GTR: nuovi video ! - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Bellissimo sto Gtr dai video si vede il gran lavoro che hanno svolto sicuramente si candidera a migliore simulazione su pc,resta da vedere il multiplayer.

Posted

fantastico.

mi convince sempre di più a livello grafico/simulativo/sonoro,ma mi continuano ad aumentare i dubbi sulle richieste hardware.sembra molto esoso....

speriamo bene smile.gif

Guest Kimi-Ale
Posted
fantastico.

mi convince sempre di più a livello grafico/simulativo/sonoro,ma mi continuano ad aumentare i dubbi sulle richieste hardware.sembra molto esoso....

speriamo bene smile.gif

221297[/snapback]

Ho fatto il pc nuovo adesso e solo con tutto attivato fa 30 fps ... al limite tolgo un pò di vaccate e via ... smile.gif

Posted
Bellissimo sto Gtr dai video si vede il gran lavoro che hanno svolto sicuramente si candidera a migliore simulazione su pc,resta da vedere il multiplayer.

221294[/snapback]

Sarà l'unica nota dolente?

Migliorarlo imho significa riscrivere buona parte del codice, spero che si siano dati da fare per dei miglioramenti su questo fronte, in quanto è la parte che mi interessa di più, in quanto son quasi certo che non rimarrò deluso dal simulatore in se (i hope), ma il multy.....sperem!!!

ciao.gif

Posted

Comunque sti video sono davvero spettacolari....

Posted
Scusate, non vorrei suscitare polemiche..  ne fare flame ma io ai Simbin non perdono il fatto di non averci regalato, come promesso, il famoso e tanto attesto 1977 F1 mod per F1 challenge, che sembrava veramente spettacolare... una promessa è un debito per come la vedo io.. quindi sinceramente.. non me la sento di acquistarlo, anche se si tratta di un buon prodotto! Si erano comportati in modo scorretto e deplorevole... avevano chiuso forum e sito di riferimento, senza avvertimenti e senza nessun preavviso illudendo una comunità di migliaia di utenti..  ma ve ne siete già dimenticati?  no.gif

rinfrescatevi la memoria...

http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?s...ca&key=1977+mod

221165[/snapback]

allora fammi capire: loro si facevano un fondoschiena quadrato per semplice passione e ti regalavano dei prodotti di ottima fattura gratuitamente ( per me il gtr2002 resterà sempre il miglior mod mai realizzato su di un motore degli isi ) e a te girano le palle perchè si sono comportati scorrettamente cercando di trarre profitto dalle loro capacità? mi spieghi chi sei tu per arrogarti il diritto ad avere il mod del 76 e cosa hai mai fatto per conseguire tale diritto?

sarebbe come dire che se ti offro da mangiare gratis tutti i giorni e un giorno decido di non farlo più sono uno stron.zo perchè ho smesso di offrirti da mangiare anziché un benefattore perchè fino a quel momento ti ho sfamato senza pretendere niente!

e gli stessi discorsi si sentono fatti da molti nei confronti di kunos quando ha deciso di fermare lo sviluppo di netkar.

secondo me le persone che fanno questi discorsi sono solo degli ingrati

221177[/snapback]

Sembra che alcuni di voi non abbiano capito il motivo del mio rancore, quale persona correttissima come ritengo di essere. Il discorso era di ben altra fattura!

Sono stati loro a promettere con mesi di sbattimento e screenshots questo mod.

Se poi avessero avuto dei REALI PROBLEMI di vario genere, potevano semplicemente avvisare la comunità con un messaggio magari sul loro forum o sul

loro sito!! Invece sono spariti cancellando sito web e forum senza dare nessun genere di spiegazioni, almeno un semplice"Scusate ma per motivi di vario genere siamo costretti ad interromperre lo sviluppo del 1977 mod".. scusate ma questo modo di comportarsi io non lo tollero, non mi pare corretto fare grandi progetti e poi far finta di niente.. come se non fosse mai esistito .. mai un accenno, mai nulla

....lanciato il sasso e nascosta la mano! no.gif Questione di principio..tutto qui! no.gif

Posted

ok hanno sbagliato..Su questo non ci piove....Adesso pero' godiamoci questo gtr....Non capita tutti i giorni di avere un bel simulatore tra le mani ciao.gif

Posted

ok.. discorso chiuso ..volevo solo che capiate.. si non metto in dubbio che si tratti di un ottimo simulatore!

Guest momoracing
Posted

Ragazzi qui ci sono un pò di video interessanti della Lister Storm. L'abitacolo è quello che ci ripropongono i magici Sim Bin SHOCKED.gif anche perchè la vettura è quella presente nel GTR ed è infatti pubblicizzato anche qui.

Posted
....Mi sembra proprio una  follia lasciarsi sfuggire questo prodotto e continuare a girare con fch....

Io invece trovo folle smettere di girare con F1c... e lasciarmi sfuggire l'opportunità del WGTS! biggrin.gif