FlyGilles Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Scusate, non vorrei suscitare polemiche.. ne fare flame ma io ai Simbin non perdono il fatto di non averci regalato, come promesso, il famoso e tanto attesto 1977 F1 mod per F1 challenge, che sembrava veramente spettacolare... una promessa è un debito per come la vedo io.. quindi sinceramente.. non me la sento di acquistarlo, anche se si tratta di un buon prodotto! Si erano comportati in modo scorretto e deplorevole... avevano chiuso forum e sito di riferimento, senza avvertimenti e senza nessun preavviso illudendo una comunità di migliaia di utenti.. ma ve ne siete già dimenticati? rinfrescatevi la memoria... http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?s...ca&key=1977+mod 221165[/snapback] tutti siamo consapevoli di cosa sia successo in passato pochi conoscono la verità su come mai i fatti siano andati in quel modo la maggior parte della gente ( come me ) non conosce i veri motivi che indussero i simbin a comportarsi in quel modo imho-> è inutile quindi tirare fuori nuovamente il discorso per i motivi che ho detto prima, se il gtr sarà stupendo lo compriamo se sarà ciofega lo cestiniamo
Guest zerg Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Ottimi i video; monza è riprodotta bene come mai prima d'ora in un gioco di guida; unico "neo": tutti i rumori sono ottimi, ma quello della 360 modena me lo aspettavo nettamente diverso, più cattivo... speriamo sia solo un "difetto" creatosi per la registrazione dalla videocamera...
Guest Xana Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Scusate, non vorrei suscitare polemiche.. ne fare flame ma io ai Simbin non perdono il fatto di non averci regalato, come promesso, il famoso e tanto attesto 1977 F1 mod per F1 challenge, che sembrava veramente spettacolare... una promessa è un debito per come la vedo io.. quindi sinceramente.. non me la sento di acquistarlo, anche se si tratta di un buon prodotto! Si erano comportati in modo scorretto e deplorevole... avevano chiuso forum e sito di riferimento, senza avvertimenti e senza nessun preavviso illudendo una comunità di migliaia di utenti.. ma ve ne siete già dimenticati? rinfrescatevi la memoria... http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?s...ca&key=1977+mod 221165[/snapback] Non capisco perche' si continui ad anteporre questioni di "politica gestionale dei mod" al divertimento e alla passione per la simulazione...Che dovrebbe essere sempre in primo piano....io me ne frego se Ian bell ha chiuso il vecchio forum dei Simbin...in compenso mi sta facendo un gran regalo adesso...Io punto alla simulazione non al giudicare come si fanno i mod e bla bla bla....Queste cose le lascio a chi ci lavora...io sono un utente "medio"( )....in sincerita'....Mi sembra proprio una follia lasciarsi sfuggire questo prodotto e continuare a girare con fch....Solo per una questione personale.....O forse te lo scricherai gratuitamente??????
Guest Amon Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Xana ci sono persone che hanno vissuto la chiusura dei forum Simbin come esperienza diretta e altre che al tempo non erano nemmeno sfiorate dall'idea di girare con un mod per F12002. E' abbastanza comprensibile che per i primi possa essere un motivo per giudicare in maniera negativa il lavoro di Bell & C , ma e' anche altrettanto comprensibile che ai secondi la cosa non interessi piu' di tanto. Non capisco a che cosa possa servire continuare a discuterci su .... le passate discussioni credo che abbiano gia' dimostrato che non si va' da nessuna parte
Guest Xana Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Xana ci sono persone che hanno vissuto la chiusura dei forum Simbin come esperienza diretta e altre che al tempo non erano nemmeno sfiorate dall'idea di girare con un mod per F12002. E' abbastanza comprensibile che per i primi possa essere un motivo per giudicare in maniera negativa il lavoro di Bell & C , ma e' anche altrettanto comprensibile che ai secondi la cosa non interessi piu' di tanto. Non capisco a che cosa possa servire continuare a discuterci su .... le passate discussioni credo che abbiano gia' dimostrato che non si va' da nessuna parte 221219[/snapback] Ma io al tempo della chiusura ero un moddista sfegatato....E usavo il gtr2002 dibrutto e aspettavo con ansia il 77.....solo chq quando chiusero e seppi che avrebbero fatto il gtr a pagamento pensai.....Ale'!!!!!!! ....Boh la vedo in maniera diversa .....
Guest Demolition_Man Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Ma il cockpit della 550 è quello definitivo oppure no? Per quanto riguarda Monza: il layout mi sembra più che buono, forse qualche tribuna pizzata maluccio ma va bene così... cmq essendo un'immagine dalle tenda sicuramente non è la versione definitiva del gioco... 221102[/snapback] Aris avava detto che se proprio doveva dare ungiudizio e scegliere il cockpit meno appariscente....beh questo era quello della 550...Ma non per unprblema di realizzazione bensi per il fatto che nella realta' e' proprio cosi' cmq ragazzi...Il bello dei cruscotti del gtr sono le texture....non la quantita' degli oggetti dentro.....Dagli screenshots il cockpit della morgan a me non piace....Ma se lo avvicini col mouse e ti giri intorno ...Vedi la differenza..... 221139[/snapback] Caro Xana mi ricordo le parole di Aris...ma a me sorge lo stesso il dubbio per via di questa immagine (allegato) dove si nota che l'abitacolo è lo stesso della 550 ripresa nel video...cambia solo il volante che credo sia di una porsche...non vorrei (in realtà spero ) che fosse un cockpit provvisorio come lo era quello della Vette in un video di qualche tempo fa... Oh Aris! Dall'alto della tua qualifica di betatester GTR, parla! Tornando ai video...ma la 360 girava sul bagnato? io nn l'avevo notato...non è che è come f1ch?
Guest Xana Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 percarità non volevo cercare il pelo nell'uovo solamente mi sembra strano che un lavoro così certosino come quello svolto dai simbin ( chi ha provato la demo a SPA sa di cosa parlo ) cada in fallo così platealmente piazzando dei cartelloni pubblicitari davanti ad una tribuna. con questo sono il primo a dire di aspettare con ansia la fine di ottobre ( anche se so già che fluido come nei filmati non mi girerà mai ) 221166[/snapback] Sì...Ho visto....in realta' credo che quella tribuna sia per tutti gli utenti contrari a questo prodotto...Praticamente si mettono seduti li' e non vedono una mazza Dai si scherza....Boh correggeranno il problema.......
Guest Demolition_Man Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 percarità non volevo cercare il pelo nell'uovo solamente mi sembra strano che un lavoro così certosino come quello svolto dai simbin ( chi ha provato la demo a SPA sa di cosa parlo ) cada in fallo così platealmente piazzando dei cartelloni pubblicitari davanti ad una tribuna. con questo sono il primo a dire di aspettare con ansia la fine di ottobre ( anche se so già che fluido come nei filmati non mi girerà mai ) 221166[/snapback] Sì...Ho visto....in realta' credo che quella tribuna sia per tutti gli utenti contrari a questo prodotto...Praticamente si mettono seduti li' e non vedono una mazza Dai si scherza....Boh correggeranno il problema....... 221229[/snapback] LOOOL!
Guest marioracing Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 C'e una tribuna girata? Basta non lo compero piu Io penso che il 77 mod o quello che e ce lo ritroveremo tra un po a pagamento come addon , assieme spero ad un mod di f1 sempre su base SIMBIN. Certo se io fossi nei SIMBIN rilascerei il 77 mod assieme al GTR mod , hahah sai che spallata!!! E direi : grazie ragazzi . Cosi la gente si troverebbe a confrontare il F1CH con il GTR e capirebbe che gli ISI non vollero mai migliorare il motore grafico perche gia intenzionati ad andarsene x conto loro.
Guest Mach1 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Io penso che il 77 mod o quello che e ce lo ritroveremo tra un po a pagamento come addon , assieme spero ad un mod di f1 sempre su base SIMBIN. entrambe da escludere. il 77 mod ormai è da cestinare, mi sono ripassati per mano gli screenshot che uscirono ai tempi e non raggiunge, almeno a livello grafico, lo standard attuale, specie dopo che sarà uscito il gtr. il mod sulla f1 a pagamento è da escludere ancora più fortemente dato che spenderebbero una barca di soldi in diritti. per quanto riguarda un futuro mod sulla formula 1 gratuitamente distribuito, magari realizzato da hummerich o da qualcun altro, sono invece quasi certo che ci sarà.
Recommended Posts