VELOCIPEDE Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Cresce l'attesa per il nuovo GTR del team Simbin, che sarà disponibile a partire dal 29 ottobre, ed allora perchè non consolarci con qualche bel filmato in game ? Correte a questo link per scaricare numerosi nuovi video che mostrano tutte le vetture con visuale dall'abitacolo e vari tracciati ! [attachmentid=12600][attachmentid=12601][attachmentid=12602][attachmentid=12603][attachmentid=12604][attachmentid=12605][attachmentid=12606]
Guest Massi Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 cià, vediamo che succede quando si tocca l'erba
Guest AndreaDM Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 chi ha detto 29 ottobre? è TARDISSIMO
Guest Mach1 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 scusate ma quei filmati sono realizzati da coloro che hanno fatto la recensione oppure ci sono già in giro copie warez del gioco? chiedo questo non per mettermi a scaricarlo ma perchè mi metterebbe tristezza vedere un gioco che deve uscire tra due mesi già nelle mani degli amici pirati.
Guest FlyingV Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 chi ha detto 29 ottobre? è TARDISSIMO 221027[/snapback] i SimBin?
Guest Mach1 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 a proposito ho notato due particolari: ho guardato il video dell'estoril e ho notato che pioveva, però l'asfalto non era bagnata e non c'era traccia di tergicristalli in movimento ( probabilmente aveva appena iniziato a gocciolare, almeno spero ) ho guardato il video di monza: questi saranno pure andati in giro con i gps e a scattare foto in ogni punto del circuito ma se non erro alla ascari hanno posizionato dei cartelloni pubblicitari esattamente davanti alla tribuna che si trova subito a destra della pista: quei poveretti seduti li cosa vedono?
Guest AndreaDM Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 scusate ma quei filmati sono realizzati da coloro che hanno fatto la recensione oppure ci sono già in giro copie warez del gioco? chiedo questo non per mettermi a scaricarlo ma perchè mi metterebbe tristezza vedere un gioco che deve uscire tra due mesi già nelle mani degli amici pirati. 221043[/snapback] sono filmati presi da chi ha giocato alla tenda GET REAL, mannaggia a loro
Guest mp4/18 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 cmq i circuiti sono veramente spettacolari!
Guest Xana Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 la 360........Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............vOddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Scusate...... overflow of memory
elwood Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Beh, sti caxxi, alcuni di voi vanno a cercare il pelo nell'uovo proprio. No dico, ma avete visto o no i cockpit di 911, 360 che spettacolo?? Per i suoni aspettiamo dei captures fatti col fraps, che ripresi con la telecamera sono come dire....... 'pasticciati' I box di Monza poi sono incredibili, adesso non so se e' un'eccesso di saturazione, ma a me pareva vera, la pista, come resa. Poi dai, sotto c'e' sempre il Cube, quindi come illuminazione non ci si puo' aspettare che l'asfalto riverberi o sole. Ma poi chi e' quel pazzo di Diego Sartori , dio mi scampi a capitare tra le sue grinfie lol... mai visto prendere le chicanes di Pergusa a quella maniera. PISTAAAAAAAAAAA!!..... madoo, gia mi vedo a cercare di farle a quella maniera e di finire puntualmente nel lago. Oggi programmone, video di gtr a rotazione per 2 ore, calze, frittatone di cipolle per cui vado pazzo e rutto libero.
Recommended Posts