GTR: nuovi video ! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cresce l'attesa per il nuovo GTR del team Simbin, che sarà disponibile a partire dal 29 ottobre, ed allora perchè non consolarci con qualche bel filmato in game ? Correte a questo link per scaricare numerosi nuovi video che mostrano tutte le vetture con visuale dall'abitacolo e vari tracciati !

[attachmentid=12600][attachmentid=12601][attachmentid=12602][attachmentid=12603][attachmentid=12604][attachmentid=12605][attachmentid=12606]

post-2-1094509064_thumb.jpg

post-2-1094509076_thumb.jpg

post-2-1094509083_thumb.jpg

post-2-1094509090_thumb.jpg

post-2-1094509096_thumb.jpg

post-2-1094509102_thumb.jpg

post-2-1094509113_thumb.jpg

Posted

cià, vediamo che succede quando si tocca l'erba tongue.gif

Guest AndreaDM
Posted

chi ha detto 29 ottobre? è TARDISSIMO

Posted

scusate ma quei filmati sono realizzati da coloro che hanno fatto la recensione oppure ci sono già in giro copie warez del gioco?

chiedo questo non per mettermi a scaricarlo ma perchè mi metterebbe tristezza vedere un gioco che deve uscire tra due mesi già nelle mani degli amici pirati.

Guest FlyingV
Posted
chi ha detto 29 ottobre? è TARDISSIMO

221027[/snapback]

i SimBin? rolleyes.gif

Posted

a proposito ho notato due particolari:

ho guardato il video dell'estoril e ho notato che pioveva, però l'asfalto non era bagnata e non c'era traccia di tergicristalli in movimento ( probabilmente aveva appena iniziato a gocciolare, almeno spero )

ho guardato il video di monza: questi saranno pure andati in giro con i gps e a scattare foto in ogni punto del circuito ma se non erro alla ascari hanno posizionato dei cartelloni pubblicitari esattamente davanti alla tribuna che si trova subito a destra della pista: quei poveretti seduti li cosa vedono? asd.gif

Guest AndreaDM
Posted
scusate ma quei filmati sono realizzati da coloro che hanno fatto la recensione oppure ci sono già in giro copie warez del gioco?

chiedo questo non per mettermi a scaricarlo ma perchè mi metterebbe tristezza vedere un gioco che deve uscire tra due mesi già nelle mani degli amici pirati.

221043[/snapback]

sono filmati presi da chi ha giocato alla tenda GET REAL, mannaggia a loro

Posted

cmq i circuiti sono veramente spettacolari!

Posted

la 360........Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............vOddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Oddio.........la 360.........oddio la 360...............Scusate...... ph34r.gif overflow of memory

Posted

Beh, sti caxxi, alcuni di voi vanno a cercare il pelo nell'uovo proprio.

No dico, ma avete visto o no i cockpit di 911, 360 che spettacolo??

SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Per i suoni aspettiamo dei captures fatti col fraps, che ripresi con la telecamera sono come dire....... 'pasticciati'

I box di Monza poi sono incredibili, adesso non so se e' un'eccesso di saturazione, ma a me pareva vera, la pista, come resa.

Poi dai, sotto c'e' sempre il Cube, quindi come illuminazione non ci si puo' aspettare che l'asfalto riverberi o sole. biggrin.gif

Ma poi chi e' quel pazzo di Diego Sartori confused1.gif , dio mi scampi a capitare tra le sue grinfie lol... mai visto prendere le chicanes di Pergusa a quella maniera. PISTAAAAAAAAAAA!!..... madoo, gia mi vedo a cercare di farle a quella maniera e di finire puntualmente nel lago.

asd.gif

Oggi programmone, video di gtr a rotazione per 2 ore, calze, frittatone di cipolle per cui vado pazzo e rutto libero.

figo.giflaugh.gif