Guest Demolition_Man Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Ma il cockpit della 550 è quello definitivo oppure no? Per quanto riguarda Monza: il layout mi sembra più che buono, forse qualche tribuna pizzata maluccio ma va bene così... cmq essendo un'immagine dalle tenda sicuramente non è la versione definitiva del gioco...
marcobrd Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 RBR... GTR... magari poi nK pro..... ho capito, mi devo licenziare
Guest Xana Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Ma il cockpit della 550 è quello definitivo oppure no? Per quanto riguarda Monza: il layout mi sembra più che buono, forse qualche tribuna pizzata maluccio ma va bene così... cmq essendo un'immagine dalle tenda sicuramente non è la versione definitiva del gioco... 221102[/snapback] Aris avava detto che se proprio doveva dare ungiudizio e scegliere il cockpit meno appariscente....beh questo era quello della 550...Ma non per unprblema di realizzazione bensi per il fatto che nella realta' e' proprio cosi' cmq ragazzi...Il bello dei cruscotti del gtr sono le texture....non la quantita' degli oggetti dentro.....Dagli screenshots il cockpit della morgan a me non piace....Ma se lo avvicini col mouse e ti giri intorno ...Vedi la differenza.....
Guest marioracing Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 WOW ma avete visto i colori , non sono cartonati , ma realistici , poi gli alberi di Monza , pazzeschi. Spero solo di riprodurre quella fludita sul mio pc. Altrimenti dovro cambiare scheda. Il problema sta nel fatto di quanto sia apprezzabile a dettagli di visualizzazione diversi :se fosse sacrificato questo effetto di colori e luci cambio scheda.
Guest mp4/18 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 lo voglio ...lo volgio...lo volgio avete visto il cavatappino di estoril....sono commosso
TIX Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Scusate, non vorrei suscitare polemiche.. ne fare flame ma io ai Simbin non perdono il fatto di non averci regalato, come promesso, il famoso e tanto attesto 1977 F1 mod per F1 challenge, che sembrava veramente spettacolare... una promessa è un debito per come la vedo io.. quindi sinceramente.. non me la sento di acquistarlo, anche se si tratta di un buon prodotto! Si erano comportati in modo scorretto e deplorevole... avevano chiuso forum e sito di riferimento, senza avvertimenti e senza nessun preavviso illudendo una comunità di migliaia di utenti.. ma ve ne siete già dimenticati? rinfrescatevi la memoria... http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?s...ca&key=1977+mod
Guest Mach1 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 percarità non volevo cercare il pelo nell'uovo solamente mi sembra strano che un lavoro così certosino come quello svolto dai simbin ( chi ha provato la demo a SPA sa di cosa parlo ) cada in fallo così platealmente piazzando dei cartelloni pubblicitari davanti ad una tribuna. con questo sono il primo a dire di aspettare con ansia la fine di ottobre ( anche se so già che fluido come nei filmati non mi girerà mai )
Guest Mach1 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Scusate, non vorrei suscitare polemiche.. ne fare flame ma io ai Simbin non perdono il fatto di non averci regalato, come promesso, il famoso e tanto attesto 1977 F1 mod per F1 challenge, che sembrava veramente spettacolare... una promessa è un debito per come la vedo io.. quindi sinceramente.. non me la sento di acquistarlo, anche se si tratta di un buon prodotto! Si erano comportati in modo scorretto e deplorevole... avevano chiuso forum e sito di riferimento, senza avvertimenti e senza nessun preavviso illudendo una comunità di migliaia di utenti.. ma ve ne siete già dimenticati? rinfrescatevi la memoria... http://www.drivingitalia.net/sezioni.php?s...ca&key=1977+mod 221165[/snapback] allora fammi capire: loro si facevano un fondoschiena quadrato per semplice passione e ti regalavano dei prodotti di ottima fattura gratuitamente ( per me il gtr2002 resterà sempre il miglior mod mai realizzato su di un motore degli isi ) e a te girano le palle perchè si sono comportati scorrettamente cercando di trarre profitto dalle loro capacità? mi spieghi chi sei tu per arrogarti il diritto ad avere il mod del 76 e cosa hai mai fatto per conseguire tale diritto? sarebbe come dire che se ti offro da mangiare gratis tutti i giorni e un giorno decido di non farlo più sono uno stron.zo perchè ho smesso di offrirti da mangiare anziché un benefattore perchè fino a quel momento ti ho sfamato senza pretendere niente! e gli stessi discorsi si sentono fatti da molti nei confronti di kunos quando ha deciso di fermare lo sviluppo di netkar. secondo me le persone che fanno questi discorsi sono solo degli ingrati
Guest john Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 A nessuno girerà mai come nei filmati anche perchè una macchina sola in pista, almeno sul mio pc, non ci sarà mai. Ciao
Recommended Posts