Informazioni (computer molto lento) - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Informazioni (computer molto lento)

Recommended Posts

Posted
L'unica cosa che mi spiace è che acquistando la Pro magari una piccola percentuale a andra pure a quel lamerone di Massi , tutto  chiacchiere e distintivo. asd.gif

ROTFL! (1)

Concordo , vedi pero di dirlo anche a Massi , un moderatore dovrebbe essere GIA cresciuto

RI-ROTFL (e 2)

Moderatore?

Percentuale a me?

Ti vogghio bbène marcob, davvero.. asd.gif

PS: vedo che il passatempo "diamo dietro a massi" non è ancora passato di moda.. va bene, divertitevi, chiamate anche zullop così avete qualcuno di importante dalla vostra.. faccio solo notare che mariom ha chiesto 85 volte per il joypad, ho postato pure immagini comparative (chissà.. magari non sa leggere e guarda le figure) e in tutta risposta sto lameraccio si permette di criticare il lavoro di altri.. ma io sono il male impersonificato smile.gif

PPS: out posso flammare un po' almeno con marcob?

Guest marioracing
Posted
L'unica cosa che mi spiace è che acquistando la Pro magari una piccola percentuale a andra pure a quel lamerone di Massi , tutto  chiacchiere e distintivo. asd.gif

ROTFL! (1)

Concordo , vedi pero di dirlo anche a Massi , un moderatore dovrebbe essere GIA cresciuto

RI-ROTFL (e 2)

Moderatore?

Percentuale a me?

Ti vogghio bbène marcob, davvero.. asd.gif

PS: vedo che il passatempo "diamo dietro a massi" non è ancora passato di moda.. va bene, divertitevi, chiamate anche zullop così avete qualcuno di importante dalla vostra.. faccio solo notare che mariom ha chiesto 85 volte per il joypad, ho postato pure immagini comparative (chissà.. magari non sa leggere e guarda le figure) e in tutta risposta sto lameraccio si permette di criticare il lavoro di altri.. ma io sono il male impersonificato smile.gif

PPS: out posso flammare un po' almeno con marcob?

220925[/snapback]

Senza togliere nulla a zullop ce ne sono altri di MOLTO IMPORTANTI che potrebbero parlare , ma chiudiamo il discorso e aspettiamo fiduciosi tempi migliori. ciao.gif

Guest marioracing
Posted

Cancellare. Errore di quoting...

Posted
Cmq se netKar non ti piace , fai cosi... aspetta che esca la versione PRO , te la compri e gli dai dentro di brutto. Con la Pro , sicuri che tu abbia versato i Dollari , vedrai che , anche criticando , non ti insulteranno. Perche? Perche coi soldi tutto è piu dolce.

220814[/snapback]

Il che non farebbe una piega.. ti regalano una macchina, ha l'accendino non intonato con la tappezzeria leopardata... se vai dal tizio che te l'ha regalata e provi a lamentarti non mi soprenderei a vederti tornare a casa con un ceffone..

Se compri una macchina dove ti e' stato promesso un accendino in tinta azzurrina e non lo hai.. credo che i produttori della macchina ci penseranno 2 volte prima di risponderti male.. o no?

A volte avete la capacita' di rendere misteriose e contorte le cose piu' lineari.. mah..

Per il resto.. mariom990.. nK e' pensato per i volanti, se tu avessi un volante saresti in pista da mesi senza alcun problema.. ti stai intestardendo a perdere tempo e soldi con game pad di dubbia qualita' e tu e altri si soprendono dell'ilarita' generale che si viene a creare..

Voglio dire.. prova a comprare un Mac, poi vai dal tuo negozio di fiducia e compra Windows.. ora prova a installare Windows sul Mac.. e quando vedrai che nn funziona prova a contattare Microsoft o scrivere su qualche forum.. riceverai lo stesso trattamento che stai ricevendo qui..

Sei TU a non voler usare il prodotto per come e' stato progettato.. e' una TUA scelta... ed e' un TUO problema... non puoi aspettare che gli altri te lo risolvano..

Ancora una volta.. da molto lineare a molto complesso.. miracoli dei marii

Guest marioracing
Posted
Cmq se netKar non ti piace , fai cosi... aspetta che esca la versione PRO , te la compri e gli dai dentro di brutto. Con la Pro , sicuri che tu abbia versato i Dollari , vedrai che , anche criticando , non ti insulteranno. Perche? Perche coi soldi tutto è piu dolce.

220814[/snapback]

Il che non farebbe una piega.. ti regalano una macchina, ha l'accendino non intonato con la tappezzeria leopardata... se vai dal tizio che te l'ha regalata e provi a lamentarti non mi soprenderei a vederti tornare a casa con un ceffone..

Se compri una macchina dove ti e' stato promesso un accendino in tinta azzurrina e non lo hai.. credo che i produttori della macchina ci penseranno 2 volte prima di risponderti male.. o no?

A volte avete la capacita' di rendere misteriose e contorte le cose piu' lineari.. mah..

Per il resto.. mariom990.. nK e' pensato per i volanti, se tu avessi un volante saresti in pista da mesi senza alcun problema.. ti stai intestardendo a perdere tempo e soldi con game pad di dubbia qualita' e tu e altri si soprendono dell'ilarita' generale che si viene a creare..

Voglio dire.. prova a comprare un Mac, poi vai dal tuo negozio di fiducia e compra Windows.. ora prova a installare Windows sul Mac.. e quando vedrai che nn funziona prova a contattare Microsoft o scrivere su qualche forum.. riceverai lo stesso trattamento che stai ricevendo qui..

Sei TU a non voler usare il prodotto per come e' stato progettato.. e' una TUA scelta... ed e' un TUO problema... non puoi aspettare che gli altri te lo risolvano..

Ancora una volta.. da molto lineare a molto complesso.. miracoli dei marii

221120[/snapback]

Ma infatti io gli ho detto di non flammare e di aspettare la Pro , perchè una tastierina da usare o un joy magari ci sara? Mi sbaglio?

Rispetto a RBR , Kunos , come giudichi la fisica di netKar Pro che stai elaborando.

a Piu curata

b Simile

c Sono 2 cose diverse?

Escludi la risposta:

te lo dico quando è finita , perche so gia che dici quella!!! ciao.gif

ti regalano una macchina, ha l'accendino non intonato con la tappezzeria leopardata... se vai dal tizio che te l'ha regalata e provi a lamentarti non mi soprenderei a vederti tornare a casa con un ceffone..

Scusami Kunos ma l'esempio non e "fikkante".

Diciamo che uno PER PURA PASSIONE vuole costruirsi una macchina... comunica che lo vuole fare e fa provare ai suoi "amici" la macchina , che piano piano migliora , e migliora e migliora... e i SUOI AMICI la guidano , la provano , dicono dove c'e un buchetto , dove magari c'e da sistemare... ad un certo punto quello che l'ha fatta dice: ADESSO LA MACCHINA E MIA , la metto in produzione. Bene: oggettivamente direi che HA SFRUTTATO i suoi amici , perche in un progetto i tester vanno pagati.

Allora i casi sono 2 : o se ne frega o da una percentuale concordata agli amici. E non so alla fine chi se lo beccherebbe il ceffone , pechè gli amici stanno parecchi incaSSati.

Ma certamente questo non e il caso di netKar Pro. laugh.gif

Posted
Diciamo che uno PER PURA PASSIONE vuole costruirsi una macchina... comunica che lo vuole fare e fa provare ai suoi "amici" la macchina , che piano piano migliora , e migliora e migliora... e i SUOI AMICI la guidano , la provano , dicono dove c'e un buchetto , dove magari c'e da sistemare...  ad un certo punto quello che l'ha fatta dice: ADESSO LA MACCHINA E MIA , la metto in produzione. Bene: oggettivamente direi che HA SFRUTTATO i suoi amici , perche in un progetto i tester vanno pagati.

Allora i casi sono 2 : o se ne frega o da una percentuale concordata agli amici. E non so alla fine chi se lo beccherebbe il ceffone , pechè gli amici stanno parecchi incaSSati.

Ma certamente questo non e il caso di netKar Pro.  laugh.gif

221149[/snapback]

Per te questa

Guest marioracing
Posted
Diciamo che uno PER PURA PASSIONE vuole costruirsi una macchina... comunica che lo vuole fare e fa provare ai suoi "amici" la macchina , che piano piano migliora , e migliora e migliora... e i SUOI AMICI la guidano , la provano , dicono dove c'e un buchetto , dove magari c'e da sistemare...  ad un certo punto quello che l'ha fatta dice: ADESSO LA MACCHINA E MIA , la metto in produzione. Bene: oggettivamente direi che HA SFRUTTATO i suoi amici , perche in un progetto i tester vanno pagati.

Ma certamente questo non e il caso di netKar Pro.  laugh.gif

221149[/snapback]

Per te questa � l'amicizia? blink.gif

Felice e orgoglione di non essere tuo amico. detective.gif

221218[/snapback]

Eh? Mica ho capito cosa hai capito. doubt.gif

Posted
Diciamo che uno PER PURA PASSIONE vuole costruirsi una macchina... comunica che lo vuole fare e fa provare ai suoi "amici" la macchina , che piano piano migliora , e migliora e migliora... e i SUOI AMICI la guidano , la provano , dicono dove c'e un buchetto , dove magari c'e da sistemare...
Guest marioracing
Posted
Diciamo che uno PER PURA PASSIONE vuole costruirsi una macchina... comunica che lo vuole fare e fa provare ai suoi "amici" la macchina , che piano piano migliora , e migliora e migliora... e i SUOI AMICI la guidano , la provano , dicono dove c'e un buchetto , dove magari c'e da sistemare...� ad un certo punto quello che l'ha fatta dice: ADESSO LA MACCHINA E MIA , la metto in produzione. Bene: oggettivamente direi che HA SFRUTTATO i suoi amici , perche in un progetto i tester vanno pagati.

Ma certamente questo non e il caso di netKar Pro.� laugh.gif

221149[/snapback]

Per te questa � l'amicizia? blink.gif

Felice e orgoglione di non essere tuo amico. detective.gif

221218[/snapback]

Eh? Mica ho capito cosa hai capito. doubt.gif

221220[/snapback]

Tranquillo. L'importante � che abbia capito io cosa intendevi tu.

221223[/snapback]

Ecco allora non hai capito. laugh.gif

Posted
Ma infatti io gli ho detto di non flammare e di aspettare la Pro , perchè una tastierina da usare o un joy magari ci sara? Mi sbaglio?

Rispetto a RBR , Kunos , come giudichi la fisica di netKar Pro che stai elaborando.

a Piu curata

b Simile

c Sono 2 cose diverse?

Escludi la risposta:

te lo dico quando è finita , perche so gia che dici quella!!! ciao.gif

221149[/snapback]

mah.. prima di tutto.. non posso rispondere tongue.gif .. anche questo fa parte di non essere piu' un prodotto "free".

Cmq ho gia' teso le lodi di RBR nel forum dedicato... difficile dire dove stiano messi RBR e nKpro.. anche perche' di guida su asfalto liscio e pulito in RBR non se ne fa molta mentre nKpro e' sempre e cmq basato sulla guida in pista.

Ovviamente non si puo' poi veramente sapere quanti parametri RBR consideri per la simulazione.. se dovessi giudicare dai setup direi che nKpro e' decisamente piu' complesso.. ma e' anche vero che nKpro non simula esclusivamente un tipo di vettura.. e cmq sia. il numero di parametri non ha una relazione precisa con la qualita' della simulazione in se.

Cmq come ho gia' scritto nel mio report.. di "rivoluzioni" in questo campo nn ce ne possiamo aspettare piu' di tante.. ormai siamo arrivati a implementare tutto l'implementabile.. il prossimo passo sara' avere una vera flessibilita' di telaio e giunti e un CFD piu' o meno realtime per l'aereodinamica.. ma entrambe queste novita' non si tramuteranno in un grandissimo cambiamento nel comportamento della macchina in pista..

Direi che non e' un caso che LFS (la S2 con le nuove sospensioni dovrebbe portarlo perfettamente in linea con gli altri), Nascar e RBR (e IMO nK) abbiano un feeling molto molto simile, bastano veramente pochi minuti per abituarsi al cambiamento.. l'unico che mi sembra ancora un po "diverso" e' F1c et MODs.. ma li ci sono ragioni tecniche credo... forse superate in rFactor.. chissa'.