Informazioni (computer molto lento) - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Informazioni (computer molto lento)

Recommended Posts

Guest Nemorfeo
Posted

Ma po**a pizzetta, un Logitech Formula Force no FF costa meno di 40€...un po' di buona volontà Mariom,su!! smile.gif

Posted
Ma po**a pizzetta, un Logitech Formula Force no FF costa meno di 40€...un po' di buona volontà Mariom,su!! smile.gif

220598[/snapback]

e secondo te io spendo 40 € per un giochino free dalla dubbia qualità e grafica?

ma per favore....

ok basta dopo questo non posto + nel forum asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Posted
ok basta dopo questo non posto + nel forum asd.gif  asd.gif  asd.gif  asd.gif

perchè prima pensavi di essere ben accetto?

Posted

220598[/snapback]

e secondo te io spendo 40 € per un giochino free dalla dubbia qualità e grafica?

ma per favore....

ok basta dopo questo non posto + nel forum asd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

220650[/snapback]

Marcob77 ??

Posted

Marcob77 ??

220656[/snapback]

no, mariom990 bleh.gif

e cmq skerzavo, poi per ora sn cosi poi quando compro il pc potente forse compro il MOMO figo.gif

Guest outrunner
Posted

ma per favore....

Ringrazia che sei minorenne e abiti molto lontano: ci vorrebbe qualcuno che ti insegnasse un po' di rispetto per il lavoro altrui.

Posted

ma per favore....

Ringrazia che sei minorenne e abiti molto lontano: ci vorrebbe qualcuno che ti insegnasse un po' di rispetto per il lavoro altrui.

220693[/snapback]

mizzica non si può nemmeno scherzare? certo che siete davvero assurdi qui! dry.gif

dal primo momento che sn venuto sono stato etichettato come "spammone" (e non è così), e non sono mai bene accetto. C'è gente in questo forum (non faccio nomi) che alla prima occasione non fa altro che sfottermi in maniera velata, e anche voi mod siete discriminanti nei miei confronti. questo non è un trattamento giusto per chi, come me, viene in questo forum per scambiare due opinioni con gli altri. Io non voglio far polemica, per carità, ma non credo che sia bello quello che fate nei confronti miei ed in generale, con gli utenti "newbie". Detto questo chiudo, ricordandovi che era una semplice battuta, e se qualcuno di questi utenti non definibili vorrebbe che io andassi via, con l'accordo di un mod io non esiterò ad andarmene.