Jump to content

Informazioni (computer molto lento)


mariom990

Recommended Posts

perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar!

219561[/snapback]

soldi buttati..

219584[/snapback]

infatti non mi funziona!!! mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    15

  • trivial105

    4

  • libks

    4

  • johndoe

    4

sto morendo..... smilie_pokal.gif

219685[/snapback]

si, si, tutti gioite del fatto che il mio joystick non funziona, eh? dry.gif

crying.gif

219688[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

lo sapevo che andavi seguito

frenK ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Poi...hai fegato a metter XP su pc con 256MB e 100MB di spazio libero...e di questo prendo atto asd.gifasd.gif

219551[/snapback]

Che vuol dire? Io ho installato XP su un PII 350Mhz con 224MB di RAM e va molto meglio di prima, che avevo Millenium. Voi direte: ma Millenium fa schifo. Si è vero, ma non andava in crash con la mia scheda video al contrario di 98 e 98 SE (e non chiedetemi perchè, visto che è una supportatissima Geforce 2 Mx)

Devi settare i 32 bit direttamente dal pannello di controllo della scheda: il settaggio di nK non funziona... vedrai che risolverai....

Haloha

libks

219629[/snapback]

EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!?!?! blink.gif

Che vuol dire, che gioco sempre a 16 bit e non mi sono ancora accorto di niente? E come si fa a forzarlo a 32bit? Vuoi forse dire che prende la profondità di colore attualmente impostata per il desktop? confused1.gifconfused1.gifdoubt.gifblink.gif

Link to comment
Share on other sites

Poi...hai fegato a metter XP su pc con 256MB e 100MB di spazio libero...e di questo prendo atto asd.gifasd.gif

219551[/snapback]

Che vuol dire? Io ho installato XP su un PII 350Mhz con 224MB di RAM e va molto meglio di prima, che avevo Millenium. Voi direte: ma Millenium fa schifo. Si è vero, ma non andava in crash con la mia scheda video al contrario di 98 e 98 SE (e non chiedetemi perchè, visto che è una supportatissima Geforce 2 Mx)

Devi settare i 32 bit direttamente dal pannello di controllo della scheda: il settaggio di nK non funziona... vedrai che risolverai....

Haloha

libks

219629[/snapback]

EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!?!?! blink.gif

Che vuol dire, che gioco sempre a 16 bit e non mi sono ancora accorto di niente? E come si fa a forzarlo a 32bit? Vuoi forse dire che prende la profondità di colore attualmente impostata per il desktop? confused1.gifconfused1.gifdoubt.gifblink.gif

219955[/snapback]

Esatto.nK prende la profondita'ì di colore impostata al desktop.

La differenza tra 16 e 32 colori, si nota: nel cielo, e nella polvere dei fuoripista. Inoltre, si nota perche' ha un impatto abbastanza pesantuccio sui frames.

Ciao caro

libks

Link to comment
Share on other sites

scheda video: matrox millennium g450 dual head.

219546[/snapback]

come fa a partirti?

la g450 non ha il T&L

illuminaci.

220035[/snapback]

non so cos'è il T&L.

a me parte regolarmente con la grafica al minimo (640x480), solo che ho qualche problemuccio con la configurazione del joypad. qualcuno mi può aiutare?

'sto mariom rompe sempre i cojoni no.gif

asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.