Jump to content

Informazioni (computer molto lento)


mariom990

Recommended Posts

perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar!

219561[/snapback]

infatti non mi funziona!!!

ph34r.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

mariom ripeti dopo di me: "Buongiorno, vorrei comperare un volante" "Vorrei comprare qualcosa di economico" "Sì sì va bene anche senza force feedback" "Come dice ha il Momo Force?" "Quant'è? 189€? Lo compro!" SHOCKED.gif

Tu segui alla lettera e non te ne pentirai. cool.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    15

  • trivial105

    4

  • libks

    4

  • johndoe

    4

il joypad è tipo quello della playstation...cioè con i due "funghetti" analogici ?

220069[/snapback]

ph34r.gif

220072[/snapback]

che significa quella faccia ? bleh.gif

è il nome tecnico di quei cosi tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Poi...hai fegato a metter XP su pc con 256MB e 100MB di spazio libero...e di questo prendo atto asd.gifasd.gif

219551[/snapback]

Che vuol dire? Io ho installato XP su un PII 350Mhz con 224MB di RAM e va molto meglio di prima, che avevo Millenium. Voi direte: ma Millenium fa schifo. Si è vero, ma non andava in crash con la mia scheda video al contrario di 98 e 98 SE (e non chiedetemi perchè, visto che è una supportatissima Geforce 2 Mx)

Devi settare i 32 bit direttamente dal pannello di controllo della scheda: il settaggio di nK non funziona... vedrai che risolverai....

Haloha

libks

219629[/snapback]

EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!?!?! blink.gif

Che vuol dire, che gioco sempre a 16 bit e non mi sono ancora accorto di niente? E come si fa a forzarlo a 32bit? Vuoi forse dire che prende la profondità di colore attualmente impostata per il desktop? confused1.gifconfused1.gifdoubt.gifblink.gif

219955[/snapback]

Esatto.nK prende la profondita'ì di colore impostata al desktop.

La differenza tra 16 e 32 colori, si nota: nel cielo, e nella polvere dei fuoripista. Inoltre, si nota perche' ha un impatto abbastanza pesantuccio sui frames.

Ciao caro

libks

219961[/snapback]

Allora è il contrario: ho sempre giocato a 32bit. Fiuuuuu... smile.gif

Viceversa, sul portatile, dove volevo mettere a 16 bit, sbagliavo. Ma po.rca di quella po.rca... mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
già comprato un joypad scarsissimo usb a 4 euri e 90 asd.gif ora come faccio a configurare i tasti? mi viene un po difficile... ph34r.gif

220071[/snapback]

...certo che è stato un investimento notevole.... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

il joypad è tipo quello della playstation...cioè con i due "funghetti" analogici ?

220069[/snapback]

Se e' quello da 4,90€, e' piu' facile che i funghetti siano allucinogeni.... asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

o santo iddio, è così

user posted image

o così?

user posted image

Se è tipo il primo, come penso, e come spero biggrin.gif, ti attacchi

se è come il secondo ti cerchi la guida per settare i comandi (che c'è) e ti sbatti un po'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.