Robbiexsstar Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar! 219561[/snapback] infatti non mi funziona!!! mariom ripeti dopo di me: "Buongiorno, vorrei comperare un volante" "Vorrei comprare qualcosa di economico" "Sì sì va bene anche senza force feedback" "Come dice ha il Momo Force?" "Quant'è? 189€? Lo compro!" Tu segui alla lettera e non te ne pentirai.
mariom990 Posted September 4, 2004 Author Posted September 4, 2004 già comprato un joypad scarsissimo usb a 4 euri e 90 ora come faccio a configurare i tasti? mi viene un po difficile...
Guest Vange Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 il joypad è tipo quello della playstation...cioè con i due "funghetti" analogici ? 220069[/snapback]
Guest Frydon Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 il joypad è tipo quello della playstation...cioè con i due "funghetti" analogici ? 220069[/snapback] 220072[/snapback] che significa quella faccia ? è il nome tecnico di quei cosi
johndoe Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Poi...hai fegato a metter XP su pc con 256MB e 100MB di spazio libero...e di questo prendo atto 219551[/snapback] Che vuol dire? Io ho installato XP su un PII 350Mhz con 224MB di RAM e va molto meglio di prima, che avevo Millenium. Voi direte: ma Millenium fa schifo. Si è vero, ma non andava in crash con la mia scheda video al contrario di 98 e 98 SE (e non chiedetemi perchè, visto che è una supportatissima Geforce 2 Mx) Devi settare i 32 bit direttamente dal pannello di controllo della scheda: il settaggio di nK non funziona... vedrai che risolverai.... Haloha libks 219629[/snapback] EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!?!?! Che vuol dire, che gioco sempre a 16 bit e non mi sono ancora accorto di niente? E come si fa a forzarlo a 32bit? Vuoi forse dire che prende la profondità di colore attualmente impostata per il desktop? 219955[/snapback] Esatto.nK prende la profondita'ì di colore impostata al desktop. La differenza tra 16 e 32 colori, si nota: nel cielo, e nella polvere dei fuoripista. Inoltre, si nota perche' ha un impatto abbastanza pesantuccio sui frames. Ciao caro libks 219961[/snapback] Allora è il contrario: ho sempre giocato a 32bit. Fiuuuuu... Viceversa, sul portatile, dove volevo mettere a 16 bit, sbagliavo. Ma po.rca di quella po.rca...
Guest Fisichella Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 già comprato un joypad scarsissimo usb a 4 euri e 90 ora come faccio a configurare i tasti? mi viene un po difficile... 220071[/snapback] ...certo che è stato un investimento notevole....
libks Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 il joypad è tipo quello della playstation...cioè con i due "funghetti" analogici ? 220069[/snapback] Se e' quello da 4,90€, e' piu' facile che i funghetti siano allucinogeni....
Redrum Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 In altre parole, se non ha delle leve analogiche sono 4,90€ buttati.
mariom990 Posted September 5, 2004 Author Posted September 5, 2004 oggi pom. posto una foto. ma a me viene un po difficile configurare i tasti....
Guest Massi Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 o santo iddio, è così o così? Se è tipo il primo, come penso, e come spero , ti attacchi se è come il secondo ti cerchi la guida per settare i comandi (che c'è) e ti sbatti un po'
Recommended Posts