Guest outrunner Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 allora: 100 GB spazio libero 866 Mhz 128+128 mb Ram Xp professional 2002 scheda video: matrox millennium g450 dual head processore intel pentium 3 hitachi dvd rom 7500. di + non so. 219546[/snapback] Prima di tutto: libera spazio sul disco rigido... Poi...hai fegato a metter XP su pc con 256MB e 100MB di spazio libero...e di questo prendo atto Allora... L'env mapping sono le mappe di riflessioni sulle vetture I problemi di clipping: capita che ci siano prob con lo zbuffer e quindi problemi di visualizzazione delle geometrie. Es: vista frontale della vettura, la ruota appare sopra la carrozzeria e nn dentro il passaruota. A 32bit tutto ok.
mariom990 Posted September 3, 2004 Author Posted September 3, 2004 allora: 100 GB spazio libero 866 Mhz 128+128 mb Ram Xp professional 2002 scheda video: matrox millennium g450 dual head processore intel pentium 3 hitachi dvd rom 7500. di + non so. 219546[/snapback] Prima di tutto: libera spazio sul disco rigido... Poi...hai fegato a metter XP su pc con 256MB e 100MB di spazio libero...e di questo prendo atto Allora... L'env mapping sono le mappe di riflessioni sulle vetture I problemi di clipping: capita che ci siano prob con lo zbuffer e quindi problemi di visualizzazione delle geometrie. Es: vista frontale della vettura, la ruota appare sopra la carrozzeria e nn dentro il passaruota. A 32bit tutto ok. 219551[/snapback] ho capito, GRAZIE! cmq io ho 100 GB non MB
trivial105 Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 I problemi di clipping: capita che ci siano prob con lo zbuffer e quindi problemi di visualizzazione delle geometrie. Es: vista frontale della vettura, la ruota appare sopra la carrozzeria e nn dentro il passaruota. A 32bit tutto ok. c'è....vuol dire che quella cacchio di ruote che mi trovo ul cofano della zonda se metto a 32 sprisce??!! e io che ci ho sempre bestemmiato contro non lo sapevo? MA CHE ######!!!!! EDIT: non non è saprita.....
mariom990 Posted September 3, 2004 Author Posted September 3, 2004 perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar!
frenk67 Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar! 219561[/snapback] sei un mito p.s. adesso mi spiego i tuoi 1615 posts da aprile ad oggi
Guest daf Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar! 219561[/snapback] e allora nn hai capito una cippalippa: VOLANTE! vabb
Guest fasgiu Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar! 219561[/snapback] soldi buttati..
trivial105 Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 perfetto. dopo aver avuto tutte queste informazioni posso andare a comprare il joystick e giocare per la prima volta a Netkar! 219561[/snapback] due sono i fatti: se era una battuta, complimenti.....era divertente. (nn ti sfo sfottendo) ma se non lo era......
Guest marioracing Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 allora: 100 GB spazio libero 866 Mhz 128+128 mb Ram Xp professional 2002 scheda video: matrox millennium g450 dual head processore intel pentium 3 hitachi dvd rom 7500. di + non so. 219546[/snapback] Prima di tutto: libera spazio sul disco rigido... Poi...hai fegato a metter XP su pc con 256MB e 100MB di spazio libero...e di questo prendo atto Allora... L'env mapping sono le mappe di riflessioni sulle vetture I problemi di clipping: capita che ci siano prob con lo zbuffer e quindi problemi di visualizzazione delle geometrie. Es: vista frontale della vettura, la ruota appare sopra la carrozzeria e nn dentro il passaruota. A 32bit tutto ok. 219551[/snapback] ho capito, GRAZIE! cmq io ho 100 GB non MB 219554[/snapback] Questo Mariom ci darà tante soddisfazioni.
libks Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 I problemi di clipping: capita che ci siano prob con lo zbuffer e quindi problemi di visualizzazione delle geometrie. Es: vista frontale della vettura, la ruota appare sopra la carrozzeria e nn dentro il passaruota. A 32bit tutto ok. c'è....vuol dire che quella cacchio di ruote che mi trovo ul cofano della zonda se metto a 32 sprisce??!! e io che ci ho sempre bestemmiato contro non lo sapevo? MA CHE ######!!!!! EDIT: non non è saprita..... 219556[/snapback] Devi settare i 32 bit direttamente dal pannello di controllo della scheda: il settaggio di nK non funziona... vedrai che risolverai.... Haloha libks
Recommended Posts