RickyS Posted September 6, 2004 Author Posted September 6, 2004 Non ho formattato perché il rivenditore che mi ha cambiato la scheda ha detto che non serve… 219933[/snapback] Cambia tecnico... Si è risolto poi il problema del ritorno al desktop dopo un pò che giochi? 220519[/snapback] per fortuna questo problema , fin' ora, non mi è mai capitato.....il mio problema è che pensavo che F1 Ch ma soprattutto i Mod andassero molto meglio invece.......per giocarci decentemente devo settare il gioco , quasi , come con la FX 5200.......
Guest Fedr0 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Molto, molto strano. Io una bella formattata gliela darei, una 9600XT NON PUO' andare così.
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Non ho formattato perché il rivenditore che mi ha cambiato la scheda ha detto che non serve…..inoltre per me formattare ( che non ho mai provato e non so come si fa….) sarebbe un problema ….. Fin ora ho solo cambiato driver dai 4.3 ai 4.6 ora ho messo i 4.7 che mi sembra vadano un pò meglio….ma i pannelli mi sembrano tutti uguali…. 32 bit nel desktop o nel gioco ? finora ho sempre settato su 16 bit ……. Ho disinstallato gioco e mod…. oggi provo a reinstallare un po’ per volta….e ti faccio sapere…. 219933[/snapback] Effettivamente formattare non è detto che sia necessario. Cmq secondo me sei limitato dalla cpu: il fatto che con qualunque tipo di settaggio (qualità o prestazioni) f1ch ti giri sempre uguale potrebbe esserne una testimonianza. PES3 ti gira con risoluzioni maggiori e grafica migliore perchè probabilmente non è cpu limited. Potresti provare a fare un test con 3dmark2003 (lascianod le impostazioni della scheda video di default) e postando il risultato: se poi dai un'occhiata al database dei benchmark puoi confrontare direttamente i tuoi risultati con quelli di macchine che montano la tua stessa scheda.
Guest Fedr0 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Il 3d mark non è di certo un benchmark affidabile...
Guest si3v Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 non serve a nulla formattare... basta rimuovere completamente ogni traccia del vecchio HW... prova a riavviare in provvisoria e vedi se ci sono ancora traccie della vecchia sk video... se non risolvi prova a reinstallare anche i drivers dell'agp... nell'ordine agp - sk video - directx.
RickyS Posted September 6, 2004 Author Posted September 6, 2004 non serve a nulla formattare... basta rimuovere completamente ogni traccia del vecchio HW... prova a riavviare in provvisoria e vedi se ci sono ancora traccie della vecchia sk video... se non risolvi prova a reinstallare anche i drivers dell'agp... nell'ordine agp - sk video - directx. 220561[/snapback] scusa l' ignoranza.....ma che cos'è l' HW ??? e come si fa a reinstallare i driver agp ???
RickyS Posted September 6, 2004 Author Posted September 6, 2004 ......credo che ormai della vecchia scheda non ci sia più traccia nel mio sistema.........
Guest scarde Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 RickyS quanto fai nel test 3d di f1ch?dovresti fare circa 60M/sec... Edit:senza filtri e a 1024x768
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Il 3d mark non è di certo un benchmark affidabile... 220560[/snapback] E' un benchmark sintetico: è molto utile per capire se c'è qualcosa che non va nella tua configurazione, confrontandolo con macchine simili. A parità di chipset della mobo, processore, quantità di memoria e scheda video, puoi benissimo fare un confronto per capire se sei in linea o meno con le prestazioni che dovresti attenderti.
Recommended Posts