Ho cambiato scheda grafica.... - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non  ho formattato perché il rivenditore che mi ha cambiato la  scheda  ha detto che non serve…

219933[/snapback]

Cambia tecnico... rolleyes.gif

Si è risolto poi il problema del ritorno al desktop dopo un pò che giochi?

220519[/snapback]

per fortuna questo problema , fin' ora, non mi è mai capitato.....il mio problema è che pensavo che F1 Ch ma soprattutto i Mod andassero molto meglio invece.......per giocarci decentemente devo settare il gioco , quasi , come con la FX 5200.......

Posted

Molto, molto strano. Io una bella formattata gliela darei, una 9600XT NON PUO' andare così.

Posted
Non  ho formattato perché il rivenditore che mi ha cambiato la  scheda  ha detto che non serve…..inoltre per me  formattare ( che non ho mai provato e non so come si fa….) sarebbe un problema …..

Fin ora ho solo cambiato driver dai 4.3 ai 4.6 ora ho messo i 4.7 che mi sembra vadano un pò meglio….ma i pannelli mi sembrano tutti uguali….

32 bit nel desktop o nel gioco ? finora ho sempre settato su 16 bit …….

Ho disinstallato gioco e mod…. oggi provo a reinstallare un po’ per volta….e ti faccio sapere….  ciao.gif

219933[/snapback]

Effettivamente formattare non è detto che sia necessario.

Cmq secondo me sei limitato dalla cpu: il fatto che con qualunque tipo di settaggio (qualità o prestazioni) f1ch ti giri sempre uguale potrebbe esserne una testimonianza.

PES3 ti gira con risoluzioni maggiori e grafica migliore perchè probabilmente non è cpu limited.

Potresti provare a fare un test con 3dmark2003 (lascianod le impostazioni della scheda video di default) e postando il risultato: se poi dai un'occhiata al database dei benchmark puoi confrontare direttamente i tuoi risultati con quelli di macchine che montano la tua stessa scheda. wink.gif

Posted

Il 3d mark non è di certo un benchmark affidabile...

Posted

non serve a nulla formattare... basta rimuovere completamente ogni traccia del vecchio HW...

prova a riavviare in provvisoria e vedi se ci sono ancora traccie della vecchia sk video...

se non risolvi prova a reinstallare anche i drivers dell'agp... nell'ordine agp - sk video - directx.

Posted
non serve a nulla formattare... basta rimuovere completamente ogni traccia del vecchio HW...

prova a riavviare in provvisoria e vedi se ci sono ancora traccie della vecchia sk video...

se non risolvi prova a reinstallare anche i drivers dell'agp... nell'ordine agp - sk video - directx.

220561[/snapback]

scusa l' ignoranza.....ma che cos'è l' HW ??? e come si fa a reinstallare i driver agp ??? confused1.gif

Posted

......credo che ormai della vecchia scheda non ci sia più traccia nel mio sistema......... dry.gif

Posted

RickyS quanto fai nel test 3d di f1ch?dovresti fare circa 60M/sec...

Edit:senza filtri e a 1024x768

Posted
Il 3d mark non è di certo un benchmark affidabile...

220560[/snapback]

E' un benchmark sintetico: è molto utile per capire se c'è qualcosa che non va nella tua configurazione, confrontandolo con macchine simili. A parità di chipset della mobo, processore, quantità di memoria e scheda video, puoi benissimo fare un confronto per capire se sei in linea o meno con le prestazioni che dovresti attenderti.