Guest Akh-Ra Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 E rimango dell'idea.... non verra' poi praticamente mai usato, nK tv.... o meglio, tutti lo proverebbero la prima volta, poi verrebbe messo nel dimenticatoio.... basterebbe scaricare i replay della gara, funzionanti in tutto e per tutto e magari con la cronaca, tutto qui.... Una domanda: quanti di voi si scarica una gara per rivedersela?? (intendo solo come spettatore, non come pilota partecipante...) Quanti di voi starebbero 2 ore davanti al picci' (con tanto di connessione attiva) per vedere le gare degli altri?? Io non lo farei..... Bhè guarda, io quando ho fatto il CIGPL, se c'era la webcam di altre gare me le vedevo. Idem x quel programmino x vedere le corse di Nascar2003. Un software così sarebbe una straficata ed anche una bella rivoluzione.
Guest rOOk Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 ES: stà sera che faccio?! guardo un film di cacca alla tv o mi guardo una gara con i pià forti piloti italiani!? Perchè solo italiani?
Guest Amon Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Perchè solo italiani? 218271[/snapback] Perche' siamo i migliori ?
Guest Kimi-Ale Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Per me come detto da Skop e come detto da daf sarebbe una bellissima cosa. E capitato più di una volta l'anno precedente che con il CTStar non si corresse oppure che non fosse la serata del tuo gruppo. In questo modo potevamo tutti in sieme discutere sulla gara (con NRTV che non è poi quella gran cosa ... comunque era sicuramente più bello che vedersi Titanic o menate varie dalla tele)e tifare i nostri compagni di team. Il tutto è ovviamente inteso in ottica Campionato ... ovvio non credo che nessuno andrebbe a vedersi 2 che girano alla scazzo per non sapere cosa fare... Livio ... fidati ...appuntati sul quadernino questa nK|Tv
Guest Vange Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 meglio il classico link anche perche mi son trovato la cartella di netkar che superava i 5 Gb con replay e tutto il resto 218242[/snapback] Certo...perchè per il momento nK0.99 usa solo textures tga non compresse... 218246[/snapback] dds forever?
Guest outrunner Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 dds forever? 218316[/snapback] dds forever, but whatever is better caxx...pure un poeta internazionale sono
Guest Kimi-Ale Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 dds forever, but whatever is better caxx...pure un poeta internazionale sono 218359[/snapback]
Guest Razor Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 dds forever, but whatever is better caxx...pure un poeta internazionale sono 218359[/snapback] 218417[/snapback] Aristicazzi P.S.:nn e' un messaggio subliminale ( ARISticazzi )
Guest Slish Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 dds forever, but whatever is better caxx...pure un poeta internazionale sono 218359[/snapback] 218417[/snapback] Aristicazzi P.S.:nn e' un messaggio subliminale ( ARISticazzi ) 218468[/snapback] piccolo OT -ma LOL Raz, come si fà ad evitare di farti spammare? stai diventandi il fratellino di mariom
Recommended Posts