p2p x multyplaying - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

p2p x multyplaying

Recommended Posts

Posted
...cut

EDIT: vorrei far notare come l'uomo col quadernino ci abbia schernito all'apertura del thread! biggrin.giftongue.gif  asd.gif

Scusate... ma voi vi guardereste una gara in internet senza parteciparvi???? Un po' come quando, da bambini, guardavamo i grandi che potevano permettersi piu' partite di noi a wonder boy, o a Jack Bomb??

Io non le guaderei..... preferisco partecipare, sono grande, ormai... asd.gif

217952[/snapback]

E rimango dell'idea.... non verra' poi praticamente mai usato, nK tv.... o meglio, tutti lo proverebbero la prima volta, poi verrebbe messo nel dimenticatoio.... basterebbe scaricare i replay della gara, funzionanti in tutto e per tutto e magari con la cronaca, tutto qui....

Una domanda: quanti di voi si scarica una gara per rivedersela?? (intendo solo come spettatore, non come pilota partecipante...)

Quanti di voi starebbero 2 ore davanti al picci' (con tanto di connessione attiva) per vedere le gare degli altri?? Io non lo farei.....

Che poi sia meglio avere una cosa in piu' che una in meno, ok siamo tutti d'accordo; ma resterebbe -sempre secondo me- una cosa che non verra' pressoche' mai utilizzata.

Ciao cicci, buona futura visione (prima visione perche' poi non le guarderete piu', fidatevi....) asd.gifasd.gif

Ciaociao

libks

Posted

In non sono molto d'accordo con la tua visione perch

Posted
...cut

EDIT: vorrei far notare come l'uomo col quadernino ci abbia schernito all'apertura del thread! biggrin.giftongue.gif  asd.gif

Scusate... ma voi vi guardereste una gara in internet senza parteciparvi???? Un po' come quando, da bambini, guardavamo i grandi che potevano permettersi piu' partite di noi a wonder boy, o a Jack Bomb??

Io non le guaderei..... preferisco partecipare, sono grande, ormai... asd.gif

217952[/snapback]

E rimango dell'idea.... non verra' poi praticamente mai usato, nK tv.... o meglio, tutti lo proverebbero la prima volta, poi verrebbe messo nel dimenticatoio.... basterebbe scaricare i replay della gara, funzionanti in tutto e per tutto e magari con la cronaca, tutto qui....

Una domanda: quanti di voi si scarica una gara per rivedersela?? (intendo solo come spettatore, non come pilota partecipante...)

Quanti di voi starebbero 2 ore davanti al picci' (con tanto di connessione attiva) per vedere le gare degli altri?? Io non lo farei.....

Che poi sia meglio avere una cosa in piu' che una in meno, ok siamo tutti d'accordo; ma resterebbe -sempre secondo me- una cosa che non verra' pressoche' mai utilizzata.

Ciao cicci, buona futura visione (prima visione perche' poi non le guarderete piu', fidatevi....) asd.gifasd.gif

Ciaociao

libks

218030[/snapback]

Tu ti scaricheresti il replay di una gara sapendone già il risultato?! boh io penso di no.

Cmq il punto è un altro. E' l'unico modo che l'online racing ha per espandersi e farsi conoscere ed approdare ad un livello semi-pro. Certo che le gare tra amici non se le filerebbe nessuno ma vi assicuro che se fosse stata disponibile una cosa del genere durante il ctstar o il cigpl sarebbe stata usata da parecchia gente.

ES: stà sera che faccio?! guardo un film di cacca alla tv o mi guardo una gara con i pià forti piloti italiani!? bleh.gif

EDIT: ah la tua firma è sovradimensionata Magutto! tongue.gifbiggrin.gif

Posted
-..cut

Tu ti scaricheresti il replay di una gara sapendone già il risultato?! boh io penso di no.

Assolutamente si'. Se posso scegliere di vedere un gp che potrebbe essere una noia mortale o prendermi la cassetta col gp di digione con arnoux e gilles, anche se so gia' il risultato, scelgo sempre la seconda!

Cmq il punto è un altro. E' l'unico modo che l'online racing ha per espandersi e farsi conoscere ed approdare ad un livello semi-pro. Certo che le gare tra amici non se le filerebbe nessuno ma vi assicuro che se fosse stata disponibile una cosa del genere durante il ctstar o il cigpl sarebbe stata usata da parecchia gente.

Non sono d'accordo, ma spero di sbagliarmi! asd.gifasd.gif

ES: stà sera che faccio?! guardo un film di cacca alla tv o mi guardo una gara con i pià forti piloti italiani!?  bleh.gif

Io esco di casa......

EDIT: ah la tua firma è sovradimensionata Magutto!  tongue.gif  biggrin.gif

218061[/snapback]

Prima mi stavi simpatico.... ma se adesso cominci a toccarmi sul vivo... hehehehe asd.gifasd.gif

Ciao cari

libks

Posted

c'è la stessa differanza tra il vedere la motoGP in diretta e il registrarla e vederla dopo...quando magari senza volerlo sai già com'è finita ( dry.gif ) ma immagina....una gara tra aris...huttu...grandis...ecc... sbava.gif io non me la perderei figo.gif secondo me se funge abbastanza bene...kunos fa il botto gun.gif

asd.gif

Guest IronFly
Posted

Io gare in diretta le ho viste e mi sono molto divertito, nella fattispecie era NRTV e con Creosoto che seguiva la gara dal server direttamente e commentava in TS era proprio bello.

Non ero solo e infatti l'idea del doppio server per inserire un giocatore fake che ricevesse i dati della diretta e poi con un programma ad hoc li inviasse a Nascar direttamente è nata da quelle serate.

ciaooo

PS:Kunos lo so che si può far di meglio!!! biggrin.gif

Posted
-..cut

Assolutamente si'. Se posso scegliere di vedere un gp che potrebbe essere una noia mortale o prendermi la cassetta col gp di digione con arnoux e gilles, anche se so gia' il risultato, scelgo sempre la seconda!

Esempio estremo. Di gare come quella ce ne sono state poche e poi il gp è lungo magari prima è stato davvero una balla. wink.gif

Non sono d'accordo, ma spero di sbagliarmi! asd.gifasd.gif

E secondo te come si potrebbe espandere?

SI vede cmq che di onlineracing non sei molto esperto. Le gare online sono state sempre una grande attrazione.

ES: stà sera che faccio?! guardo un film di cacca alla tv o mi guardo una gara con i pià forti piloti italiani!?  bleh.gif

Io esco di casa......

...sempre che la gara non sia molto interessante. e poi magari esco dopo! wink.gif

EDIT: ah la tua firma è sovradimensionata Magutto!  tongue.gif  biggrin.gif

218061[/snapback]

Prima mi stavi simpatico.... ma se adesso cominci a toccarmi sul vivo... hehehehe asd.gifasd.gif

Vabbè cambiala oppure sei più uguale di qualcun'altro?! ph34r.gif

Ciao cari

libks

218066[/snapback]

ciao
Posted
lo skin updater per netkar lo stavo facendo pure io, peccato che ho poco tempo e non posso finirlo ora come ora!

http://www.zfcracing.net/modules.php?name=SkinUpdater

Per uploadare si deve essere registrati (account di prova, user:provaskin psw:prova)

il client (ke non è disponibile) è ancora troppo bacato per funzionare e quindi lascio solo il sito con upload delle skin, se si crea un user tipo streetchallenge e si mettono le skin linkate a quel user, è facile trovare tutte le skin del campionato.

peccato che la versione alpha abbia avuto successo nullo quindo non credo che lo porterò mai avanti il prog.

cmq se mai si facesse sto nk Tv etcc.. sarebbe fantastico poter anche registrare la telecronaca e salvarla tongue.gif !

217917[/snapback]

Io ci ho provato a scaricarlo, ma non ci son riuscito all'epoca... che sia stato quello il problema dello scarso successo? detective.gif

Posted
lo skin updater per netkar lo stavo facendo pure io, peccato che ho poco tempo e non posso finirlo ora come ora!

http://www.zfcracing.net/modules.php?name=SkinUpdater

Per uploadare si deve essere registrati (account di prova, user:provaskin psw:prova)

il client (ke non è disponibile) è ancora troppo bacato per funzionare e quindi lascio solo il sito con upload delle skin, se si crea un user tipo streetchallenge e si mettono le skin linkate a quel user, è facile trovare tutte le skin del campionato.

peccato che la versione alpha abbia avuto successo nullo quindo non credo che lo porterò mai avanti il prog.

cmq se mai si facesse sto nk Tv etcc.. sarebbe fantastico poter anche registrare la telecronaca e salvarla tongue.gif !

217917[/snapback]

Io ci ho provato a scaricarlo, ma non ci son riuscito all'epoca... che sia stato quello il problema dello scarso successo? detective.gif

218128[/snapback]

il client nn l'ho mai messo online ;P, speravo si creasse un database decente ma le uniche macchine sono le mie e forse una prova di encio ;P !

cmq lasciam perdere, meglio il classico link anche perche mi son trovato la cartella di netkar che superava i 5 Gb con replay e tutto il resto

Guest outrunner
Posted
meglio il classico link anche perche mi son trovato la cartella di netkar che superava i 5 Gb con replay e tutto il resto

218242[/snapback]

Certo...perchè per il momento nK0.99 usa solo textures tga non compresse... ph34r.gif