p2p x multyplaying - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

p2p x multyplaying

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted

Esattamente! nK|liveDirector™ e nK|tV™ ( asd.gif ) si appoggerebbero alla vostra installazione di nKPRO, quindi sarebbe come vedere un replay con tutte le vetture dotate di skin default.

...ma che inventore sono, azz!

Vabbè dai...se vi serve un'altra idea geniale fate un fischio bleh.gif

Guest marcatore
Posted

ma che inventore..inventore...se qui il thread non lo aprivo io.... tutto rimaneva nel dimenticatoio...voglio che mi si paghino i diritti....

metto su unsito con un paypal....tanto ormai va di moda.. smile.gif

PS: scherzo.. bello cmq la sotria del super replay potenziato

Posted
Esattamente! nK|liveDirector™ e nK|tV™ ( asd.gif ) si appoggerebbero alla vostra installazione di nKPRO, quindi sarebbe come vedere un replay con tutte le vetture dotate di skin default.

...ma che inventore sono, azz!

Vabbè dai...se vi serve un'altra idea geniale fate un fischio  bleh.gif

217616[/snapback]

la tua firma è irregolare rotfl.gif

Posted
Un minuto per skin, otto-nove vetture, gare di solito da un quarto d'ora... ne vale la pena?

Inoltre penso che questo nK|Tv verrà usato principalmente per i campionati e in questi c'è quasi sempre uno skinpack pronto da scaricare molti giorni prima delle gare.

217584[/snapback]

No che non ne vale la pena.

MA...

- quello che ho presentato è il caso peggiore, se lo spettatore ha già alcune skin scaricate o un connessione più veloce o la gara è una gara "vera" e quindi dura (molto) + di un quarto d'ora allora la cosa comincia ad avere un senso

- cmq anche nel caso peggiore ho già la soluzione pronta (out mi fai un baffo tongue.gif ): in una posizione ben definita della skin (magari il primo pixel in alto a sx) ci sarà un pixel con il colore principale della skin, inviando anche solo quel pixel al client si potrebbe creare "al volo" (da un template di base già presente in locale) la skin con il colore inviato e mostrare quella allo spettatore.

Per quanto riguarda il fatto ke il nK|tV sarà usato _principalmente_ nei campionati non credo (e non spero) sarà così, perchè mi piacerebbe che sia il primo strumento con cui un nuovo utente si potrà avvicinare a nkpro.

eclipsee_steering.gif

Posted
Un minuto per skin, otto-nove vetture, gare di solito da un quarto d'ora... ne vale la pena?

Inoltre penso che questo nK|Tv verrà usato principalmente per i campionati e in questi c'è quasi sempre uno skinpack pronto da scaricare molti giorni prima delle gare.

217584[/snapback]

si, perche' le skin ti restano sull'HD quindi non dovrai riscaricarle ogni volta.. poi penso che se qualcuno sia pronto a sedersi e guardarsi una gara sicuramente sara' pronto a scaricarsi preventivamente le skin di un certo campionato...

cmq.. a parte il ribadire che non c'e' verso di vedere queste cose per nKpro v1.0.. ieri pensavo ad un'altra cosa: i client degli spettatori non devono neanche calcolarsi la fisica della vettura.. lasciando cosi' molto spazio CPU che di solito verrebbe usato dal motore fisico.. quindi, in teoria, non solo avrebbero movimenti piu' fluidi, ma potrebbero tirar fuori una grafica e un framerate impossibile da raggiungere nel caso di gara da pilota..

Guest IronFly
Posted

Per le skin cmq si potrebbe prendere come base il programma Skin manager per LFS, funziona molto bene, scarica sia skin singole che i pack dei team, le scompatta e le salva in una directory di LFS, poi chiede se vuoi spostarle nella cartella per le gare online e ti dice se ci sono versioni nuove o no etc etc.

Fatto molto bene e si appoggia ad un server di RSC per il download, l'unico incoveniente è forse il fatto che ti trovi con mille skin e alla fine ne vedi 100; cmq lode all'ideatore.

Posted
Per le skin cmq si potrebbe prendere come base il programma Skin manager per LFS, funziona molto bene, scarica sia skin singole che i pack dei team, le scompatta e le salva in una directory di LFS, poi chiede se vuoi spostarle nella cartella per le gare online e ti dice se ci sono versioni nuove o no etc etc.

217767[/snapback]

Ma io penso si possa fare di meglio tongue.gif

Guest Kimi-Ale
Posted
Cmq visto che quasi tutti abbiamo l'ADSL, proporrei di microfonare anche qualche pilota per sentire i commenti durante la guida..... asd.gif

A volte si esce di strada a forza di ridere.

Ciao

217310[/snapback]

Mod ... bannatelo lo fa solo per farmi rosikare mad1.gifmad1.gifmad1.gif

crying.gif

Posted

lo skin updater per netkar lo stavo facendo pure io, peccato che ho poco tempo e non posso finirlo ora come ora!

http://www.zfcracing.net/modules.php?name=SkinUpdater

Per uploadare si deve essere registrati (account di prova, user:provaskin psw:prova)

il client (ke non è disponibile) è ancora troppo bacato per funzionare e quindi lascio solo il sito con upload delle skin, se si crea un user tipo streetchallenge e si mettono le skin linkate a quel user, è facile trovare tutte le skin del campionato.

peccato che la versione alpha abbia avuto successo nullo quindo non credo che lo porterò mai avanti il prog.

cmq se mai si facesse sto nk Tv etcc.. sarebbe fantastico poter anche registrare la telecronaca e salvarla tongue.gif !

Posted

217584[/snapback]

Otto-nove vetture?!?!? Gare di un quarto d'ora?!?!

Ma hai idea di che sia l'online racing?! wink.giftongue.gif

EDIT: vorrei far notare come l'uomo col quadernino ci abbia schernito all'apertura del thread! biggrin.giftongue.gifasd.gif

Scusate... ma voi vi guardereste una gara in internet senza parteciparvi???? Un po' come quando, da bambini, guardavamo i grandi che potevano permettersi piu' partite di noi a wonder boy, o a Jack Bomb??

Io non le guaderei..... preferisco partecipare, sono grande, ormai... asd.gif