sKoPpI4To Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Gli appassionati disposti a farlo si trovavano allora, credo che si troverebbero anche oggi 217388[/snapback] Bella! Non dico di mettere solo la possibilità del regista in carne e ossa, ma non penso che sia difficile darne la possibilità. Magari, nel caso di presenza di regia umana, sarebbe duopo lasciare la possibilità si passare alla modalità "fai da te" Questo è uno dei migliori spazi che si potrebbe avere nell'online racing ed è una delle più grandi limitazioni adesso!
Guest outrunner Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Effettivamente segnerebbe una bella rivoluzione, dando anche a chi nn è molto capace in pista di godersi gare di campionato dei vari fenomeni del volante virtuale. eh...io per il momento ho trovato il nome dei due soft: Server: nK|liveDirector Client: nK|tV la parte difficile è fatta...al resto ci pensa il buon kunos PS: ESIGO il trademark
kunos Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Effettivamente segnerebbe una bella rivoluzione, dando anche a chi nn è molto capace in pista di godersi gare di campionato dei vari fenomeni del volante virtuale. eh...io per il momento ho trovato il nome dei due soft: Server: nK|liveDirector Client: nK|tV la parte difficile è fatta...al resto ci pensa il buon kunos PS: ESIGO il trademark 217404[/snapback] ti vedo stanco.. forse e' il caso di andare a letto
sKoPpI4To Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Effettivamente segnerebbe una bella rivoluzione, dando anche a chi nn è molto capace in pista di godersi gare di campionato dei vari fenomeni del volante virtuale. eh...io per il momento ho trovato il nome dei due soft: Server: nK|liveDirector Client: nK|tV la parte difficile è fatta...al resto ci pensa il buon kunos PS: ESIGO il trademark 217404[/snapback] ti vedo stanco.. forse e' il caso di andare a letto 217408[/snapback] Kunos qui in Italia solo le 4 del pomeriggio
Guest outrunner Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 ti vedo stanco.. forse e' il caso di andare a letto 217408[/snapback] ...e aprire emmessenne no eh?
Guest Aristotelis Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 ti vedo stanco.. forse e' il caso di andare a letto 217408[/snapback] ...e aprire emmessenne no eh? 217413[/snapback] alla sua epoca non credo esistesse... P.S. scherzo privato fra la crew nkpro... scusate
Guest Slish Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Effettivamente segnerebbe una bella rivoluzione, dando anche a chi nn è molto capace in pista di godersi gare di campionato dei vari fenomeni del volante virtuale. eh...io per il momento ho trovato il nome dei due soft: Server: nK|liveDirector Client: nK|tV la parte difficile è fatta...al resto ci pensa il buon kunos PS: ESIGO il trademark 217404[/snapback] ti vedo stanco.. forse e' il caso di andare a letto 217408[/snapback] scusate il piccolo OT... ma come vanno le cose nel Sol Levante per te con questo tifone in corso? Hai picchettato bene la tastiera alla scrivania?
Guest daf Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 A questo punto lo dobbiamo proprio chiamare nK|tV Alcune riflessioni semi-sparse: - il server x gli spettatori potrebbe funzionare inviando i dati UDP in multicast ? Quindi, di fatto, potendo sfruttare tutta la banda in upstream del server x ogni singolo spettatore o non pu
Redrum Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Un minuto per skin, otto-nove vetture, gare di solito da un quarto d'ora... ne vale la pena? Inoltre penso che questo nK|Tv verrà usato principalmente per i campionati e in questi c'è quasi sempre uno skinpack pronto da scaricare molti giorni prima delle gare.
Recommended Posts