Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...


[A+R]Spooky

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Bah...

E voi mi parlate di simulazione di rally?

Mah...

225027[/snapback]

Ciao smile.gif

Esistono veramente e le fanno con macchine da rally ,anche WRC ,queste tipo di gare(quindi simulativo anche in questo frangente), invitano i piu' forti piloti a sfidarsi su circuiti , uno contro uno , fino alla finale.

Si parlava come poter sfruttare un multiplayer in un gioco di rally, penso che potrebbe essere la cosa piu' sensata.

Restando nella Simulazione e non nella scampagnata in collina.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 569
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    33

  • marcobrd

    21

  • frenk67

    21

  • Andre106

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

BANDO ALLE CIANCE!!!! mad1.gif

1) C'è già un rank non ufficiale in costruzione in rete.

2)

-assenza di un controllo anti-cheat (necessario data l'estrema facilità con ola quale si possono modificarele caratteristiche di ogni vettura)

...è uscito da 3 giorni!!!

1) Dov'è il rank non ufficiale?

2) Dov'è sto anticheat?

P.S: Ascoltatemi. Comprate sto gioco: via Net o in negozio, ma quelli là 'sti soldìni li meritano tutti. Con RbR si gira veramente pagina nella sim rally: dopo di lui non potranno più fare degli Arcadòni di rally senza diventare rossi alla prima review!

Link to comment
Share on other sites

Ciao smile.gif

Esistono veramente e le fanno con macchine da rally ,anche WRC ,queste tipo di gare(quindi simulativo anche in questo frangente), invitano i piu' forti piloti a sfidarsi su circuiti , uno contro uno , fino alla finale.

Si parlava come poter sfruttare un multiplayer in un gioco di rally, penso che potrebbe essere la cosa piu' sensata.

Restando nella Simulazione e non nella scampagnata in collina.

225037[/snapback]

Ciao smile.gif

Ho assistito di persona nell'Area 48 della Fiera di Bologna alla prima edizione del Memorial Bettega, quando ancora non c'era il ponte con il tracciato a 8 e c'era Blomqvist con l'Audi Quattro S1 (o E2, è uguale) che tirava degli spazzoloni incredibili sul curvone di ritorno. C'era anche il compianto Toivonen con la Ferrari 308GTB di Michelotto, oltre ad Alen con la S4, Biasion con la 037 Totip ecc. Dopo di allora ne ho viste almeno altre 3 o 4, oltre a qualche altra gara di quel tipo.

Ma ho corso anche una cinquantina di rally da pilota, oltre che averne visti non so più quanti (da più di 20 anni, e da allora leggo ininterrottamente Tuttorally), e ti posso assicurare che i rally sono ben altra cosa.

Certo per andare a vedere un rally bisogna essere appassionati: c'è da scarpinare, da stare fuori la notte a volte e in posizioni spesso scomode per riuscire a godere qualche bel passaggio. Al Memorial Bettega o a manifestazioni analoghe invece si sta seduti in tribuna e tutto avviene in un'area circoscritta e solitamente di giorno, per cui la partecipazione di pubblico è molto numerosa, anche di semplici appassionati quando non puramente curiosi.

Ecco, se posso fare un paragone i rally stanno alla simulazione come quel tipo di gare sta all'arcade. Beninteso, ne ho fatta anch'io qualcuna e mi sono divertito, ma è cosa ben diversa. Sentirmi proporre un multiplayer simile sinceramente mi fa cadere... le note. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

beh... certamente avere un multy del tipo partiamo in 10 allo stesso momento in una ps (senza vederci), sarebbe la cosa migliore.

magari, come detto, potendo vedere gli altri in caso di ritiro personale.

beh, questa sarebbe il massimo.

mi sono forse espresso male, intendevo che un multy tipo bettega o corsa dei campioni, 1 contro 1, poteva forse essere una cosa piu' ovvia e semplice da realizzare, e allo stesso tempo cmq simulativa, vista l'esistenza reale di ste gare.

riassumiamo: rbr cosi' com'e', 100 punti. rbr con multy 1 contro 1 in circuito, 120 punti. rbr con multy in ps totalmente gestibile, 180 punti.

diciamo che mi accontentavo anche di quello da 120 punti. se avremo quello da 180... WOW biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao smile.gif

Esistono veramente e le fanno con macchine da rally ,anche WRC ,queste tipo di gare(quindi simulativo anche in questo frangente), invitano i piu' forti piloti a sfidarsi su circuiti , uno contro uno , fino alla finale.

Si parlava come poter sfruttare un multiplayer in un gioco di rally, penso che potrebbe essere la cosa piu' sensata.

Restando nella Simulazione e non nella scampagnata in collina.

225037[/snapback]

Ciao smile.gif

Ho assistito di persona nell'Area 48 della Fiera di Bologna alla prima edizione del Memorial Bettega, quando ancora non c'era il ponte con il tracciato a 8 e c'era Blomqvist con l'Audi Quattro S1 (o E2, è uguale) che tirava degli spazzoloni incredibili sul curvone di ritorno. C'era anche il compianto Toivonen con la Ferrari 308GTB di Michelotto, oltre ad Alen con la S4, Biasion con la 037 Totip ecc. Dopo di allora ne ho viste almeno altre 3 o 4, oltre a qualche altra gara di quel tipo.

Ma ho corso anche una cinquantina di rally da pilota, oltre che averne visti non so più quanti (da più di 20 anni, e da allora leggo ininterrottamente Tuttorally), e ti posso assicurare che i rally sono ben altra cosa.

Certo per andare a vedere un rally bisogna essere appassionati: c'è da scarpinare, da stare fuori la notte a volte e in posizioni spesso scomode per riuscire a godere qualche bel passaggio. Al Memorial Bettega o a manifestazioni analoghe invece si sta seduti in tribuna e tutto avviene in un'area circoscritta e solitamente di giorno, per cui la partecipazione di pubblico è molto numerosa, anche di semplici appassionati quando non puramente curiosi.

Ecco, se posso fare un paragone i rally stanno alla simulazione come quel tipo di gare sta all'arcade. Beninteso, ne ho fatta anch'io qualcuna e mi sono divertito, ma è cosa ben diversa. Sentirmi proporre un multiplayer simile sinceramente mi fa cadere... le note. wink.gif

225079[/snapback]

allora se sei un pilota di rally vero...cosa ne pensi di rbr come fisica?è realistico?

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

:

Ciao smile.gif

Ma ho corso anche una cinquantina di rally da pilota, oltre che averne visti non so più quanti (da più di 20 anni, e da allora leggo ininterrottamente Tuttorally), e ti posso assicurare che i rally sono ben altra cosa.

Ecco, se posso fare un paragone i rally stanno alla simulazione come quel tipo di gare sta all'arcade. Beninteso, ne ho fatta anch'io qualcuna e mi sono divertito, ma è cosa ben diversa. Sentirmi proporre un multiplayer simile sinceramente mi fa cadere... le note. wink.gif

225079[/snapback]

Non metto in dubbio, il fatto che sia differente come cosa , ma solo un metodo per potersi divertire sfidare, in compagnia , con questo tipo di macchine senza cadere nell'eccesso.

E' chiaro che fare una tappa da 15 km senza sapere dove sei e' un altra cosa.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

allora se sei un pilota di rally vero...cosa ne pensi di rbr come fisica?è realistico?

225114[/snapback]

smile.gif Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di salire su una WRC, al massimo ho provato brevemente un Mitsu Evo 5 Gr. N e Una Skoda Felicia Kit car mentre ho sempre corso con vetture di classi minori (1300 e 1600 Gr.A). Cmq posterò le mie impressioni ASAP. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Io non ho riscontrato difetti pesanti in questo gioco tranne il multiplayer; la modalità da introdurre è molto semplice per me, un sistema di ranking + un buon anticheat; basta, la sim di rally online è fatta; chiaramente chi cerca le sportellate vada altrove, i rally sono e saranno sempre questi, altrimenti si va nell'irrealistico.

Infine manca un'interfaccia x il replay decente.

Ma vi siete beccati le nuove skin per la lancer o la subaru? Da panico... ohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

MI è ARRIVATO ANCHE A ME ............. biggrin.gif BELLA PLAY.COM

Non so come definirlo............. sbava.gif

dove si trovano le makkine 2004 WRC ?

risp grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

devo trovare un errore nel sim?

eccolo: durante il gioco non è possibile tarare il differenziale elettronico come nella realtà... cosa moooolto utile!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.