Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...


[A+R]Spooky

Recommended Posts

RBR è l'unico SIM di rally mai uscito e fin qui non ci piove ma ....

dopo anni di sportellate in multy mi sono già rotto di girare da solo.

Lo so che il multy in un rally non ha molto senso ma provo la stessa sensazione che si ha in Doom3 rispetto a Tribes Vengeance.

Oramai senza multy i giochi per me non hanno senso. sad.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 569
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    33

  • marcobrd

    21

  • frenk67

    21

  • Andre106

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma poi i menù di coli, sono tanto meglio?

224749[/snapback]

secondo me no, belli magari, ma portano alla confusione, spesso finisce con li fare due giri di menu, cmq mi sembra assurdo giudicare un gioco dai menu blue_bandana.gif

Link to comment
Share on other sites

RBR è l'unico SIM di rally mai uscito e fin qui non ci piove ma ....

dopo anni di sportellate in multy mi sono già rotto di girare da solo.

Lo so che il multy in un rally non ha molto senso ma provo la stessa sensazione che si ha in Doom3 rispetto a Tribes Vengeance.

Oramai senza multy i giochi per me non hanno senso. sad.gif

224886[/snapback]

E' stravero. A parte il fatto che sono d'accordissimo con Amon è imperdonabile che in un qualsiasi gioco o sim nel 2004 non ci sia un multi degno di questo nome. Visto che parliamo di una sim rallystica ovvio che uno sfasciacarrozze come già precedentemente visto fin troppe volte non va bene, per cui sarebbe ancora più facile probabilmente una soluzione come quella accennata da Matteo (Flying), per quanto incomprensibilmente criticata dallo Zio. I rally da che mondo è mondo si corrono da soli (cioè in due) contro il tempo, ma le speciali si fanno una volta sola, non mille volte per migliorare inverosimilmente il proprio tempo andando a tavoletta solo per migliorare il rank. I rally sono belli per questo, per l'imprevedibilità di molte situazioni a cui bisogna rimediare in fretta, per i danni che ti porti dietro da una toccata, per il confronto diretto che fai a fine speciale (o solitamente al C.O. successivo o al riordino) con i tempi degli avversari... Non è che percorri mille volte in un giorno una P.S. e poi vai in direzione gara a vedere chi ha fatto il WR...

Sto ancora aspettando la mia copia da Play.com, con ansia anche. Ma effettivamente, come già fu per Rally Trophy probabilmente in misura minore, mi sembra che si stia parlando di un capolavoro mancato per via di una serie di manchevolezze facilmente rimediabili. E visto che ci siamo, se è una sim perchè dare delle vetture come bonus dopo aver vinto questo o quest'altro e non renderle tutte disponibili da subito? Poi non ho capito se è una sim di rally o di WRC (che non avrebbe molto senso imho). Se è di WRC perchè inserire la MG 1600? Se è rallystica, perchè una sola non WRC? E gli slot per salvare i setup sono 3 per gara o 3 in assoluto? Se fossero 3 per gara sono anche troppi per simulare la realtà, ma 3 in assoluto credo sarebbero veramente troppo pochi...

Meno male che c'è questo motore fisico di cui si dicono meraviglie, sono sicuro che mi farà passare in secondo piano molti difetti...

E speriamo che qualche appassionato ci metta una pezza per escogitare un qualche surrogato di multiplayer.

Link to comment
Share on other sites

scusate...multiplayer inesistente nei rally eh?

e invece, spremersi per introdurre qualcosa di veramente innovativo...tipo...

fare un abitacolo fatto come Dio comanda, mettere a sinistra il pilota e a destra il navigatore, tenuti in comunicazione da un programma vocale?

pratica già usata in molti giochi, assolutamente non esosa in termini di banda, e credo di semplice programmazione...

è davvero così impossibile avereil multy nei rally? IMHO no, basta pensarci un pò smile.gif

Link to comment
Share on other sites

A coloro che vanno cercando a tutti i costi "quello che non va.." ...auguro che nei prossimi anni possano godere appieno di titoli come:

Colin Mcrae 5, Colin Mcrae 6, Colin Mcrae 7, Colin Mcrae 8, Colin Mcrae 9 ... e una dozzina di edizioni di di Xpand Rally..

224874[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
scusate...multiplayer inesistente nei rally eh?

e invece, spremersi per introdurre qualcosa di veramente innovativo...tipo...

fare un abitacolo fatto come Dio comanda, mettere a sinistra il pilota e a destra il navigatore, tenuti in comunicazione da un programma vocale?

pratica già usata in molti giochi, assolutamente non esosa in termini di banda, e credo di semplice programmazione...

è davvero così impossibile avereil multy nei rally? IMHO no, basta pensarci un pò smile.gif

224919[/snapback]

O fare piste tipo race of champions(alle canarie) , o memorial bettega....organizzare un torneo uno contro uno tra dieci piloti, fino alla finale....

oppure che ne so, piste su ghiaccio come se ne vedono in francia(in particolar modo)...

Link to comment
Share on other sites

O fare piste tipo race of champions(alle canarie) , o memorial bettega....organizzare un torneo  uno contro uno tra dieci piloti, fino alla finale....

oppure che ne so, piste su ghiaccio come se ne vedono in francia(in particolar modo)...

224948[/snapback]

questo e' vero! se dovevano metterci un multy (e sarebbe stato bello) x me doveva essere proprio di questo genere: su "circuiti"

ovviamente non dico in stile colin, su tracciati inventati. pero' roba tipo il bettega o corse su ghiaccio ci stavano tutte.

e' vero poteva essere una grandissima feature in piu'. pero' a dir la verita' nn ne sento tantissimo la mancanza.

mi infastidirebbe di piu' se mancasse all'eventuale rbr2

-edit- ho pochissima esperienza di colin perche' ho provato le varie versioni (il 3 e il 4 solo la demo) solo x pochi minuti

( asd.gif )

Link to comment
Share on other sites

suvvia ragazzi...

con le patch sistemeranno le cose più gravi...

il resto ci sarà in un eventuale seguito.... (se ci sarà... incrocio le dita che venda a sufficienza...)

Link to comment
Share on other sites

O fare piste tipo race of champions(alle canarie) , o memorial bettega....organizzare un torneo  uno contro uno tra dieci piloti, fino alla finale....

oppure che ne so, piste su ghiaccio come se ne vedono in francia(in particolar modo)...

224948[/snapback]

questo e' vero! se dovevano metterci un multy (e sarebbe stato bello) x me doveva essere proprio di questo genere: su "circuiti"

ovviamente non dico in stile colin, su tracciati inventati. pero' roba tipo il bettega o corse su ghiaccio ci stavano tutte.

Bah...

E voi mi parlate di simulazione di rally?

Mah...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.