Jump to content

OT - Resoconto della kartata


Guest pala

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    6

  • cico71

    2

  • marcobrd

    1

  • M_Griso

    1

Guest Valerio_Braschi

Anche io sto aspettando il video, daiiiiiiii che ce vo'? ma nel mentre , ho vinto anche ad Adria il mio gruppo e sono arrivato 6to assoluto con davanti solo porsche e Jaguar, macchine invvicinabili per la mia alfa gt 2000 del 1970.

Ora la prossima sara' a Vallelunga (300 km).

ciavo

Valerio

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Grazie Pala.

Per i complimenti !!!!!

fa' molto piacere riceverli da chi ha visto con quanto impegno mi cimento in questo sport, e per quanti sminuiscono tutto cio'.

Per quanto riguarda la pista del mare, con la tempesta se ne va' una parte della storia del kart mondiale e dell automobilismo stesso.

Non che io ne avessi una particolare predilezione: prediligeva molto i materiali piu' che la guida.

Purtroppo, dopo che Morbidelli si e' dato alle macchine , sono venuti a mancare gli appoggi politici e la pista e' andata progressivamente in psto ai marpioni.

Mitiche le gare che hanno visto protagonisti: Zanardi, Morbidelli, Modena, Sospiri , Tarquini, Piccini.Capelli, Drudi,Papis, Gilardi,Bonanno, ecc. tutti piloti che ho ammirato con i miei occhi cimentarsi in questa pista.

Io ho colto una pole nella 125 nazionale su oltre 100 iscritti (anni d'oro del kart, e della 125) e vinto batterie e manches, nonche' colti numerosi podi.

Con la pista del mare, e' legata la storia del kart ed e' triste vedere che con essa sta morendo anche lo spirito che ha animato gli appasionati chehanno costruito e animato questa parte di mondo del motorismo.

senza altre parole

Ciavo

Valerio

Link to comment

Ci sono passato davanti sabato, c'erano pietre e sassi sparsi su tutto il lungomare, ed anche sulla pista, mi è stato raccontato che una volta c'era addirittura una tribuna, dove ora invece ci son solo scogli, tu la ricordi?

Un'altra cosa, dove ci si può informare per fare i corsi per diventare commissari di gara?

Link to comment

Ma sarebbe la pista di fano ?

Se hai fatto pole in 125 nazionale , vinto manches o gare o podi......non mi spiego perche non dovresti andare con le TA !

non e' possibile che vai piano col TA !!!!!!!!! nun ce credoooooo !!!!!!!!!

Link to comment
Guest Valerio_Braschi
Ma sarebbe la pista di fano ?

Se hai fatto pole in 125 nazionale , vinto manches o gare o podi......non mi spiego perche non dovresti andare con le TA !

non e' possibile che vai piano col TA !!!!!!!!!  nun ce credoooooo !!!!!!!!!

232168[/snapback]

Saro' sintetico, parlero' in acrilico: biggrin.gif

Hehehe, pensa che fino all'anno scorso mi passavano i motori gratis piu' anche aggevolazioni per i telai, per correre in 125, poi mi sono rotto di fare i sacrifici.

Per il Ta mod mi piace molto, ma come gia' ripetuto, non mi riesce a fare cio' che so fare.

in piu' non ho tantissimo tempo da dedicare alle corse on line:

Ho un azienda che produce e vende giubbotti in pelle, montoni e pellicce, e mi occupo di quasi tutto. blue_bandana.gif

Mettici poi che ho una moglie meravigliosa e un bimbo splendido, e devo dedicare tempo anche a loro.

Ciavo

Valerio dream.gif

PS Pala ti devi rivolgere alla CSAI guarda sul sito, senno' all' ACI di Fano.

Link to comment
Guest T7_Mulder

bravo valerio smile.gif

io ti aspetto tu sai dove il prossimo anno, lol

...

...

...

...

...

ma no... che avete capito? Kartodromo di Misano adriatico... magari con un kart che va... asd.gif

certo che se qualcuno è dalle parti di rastellino, questa domenica può manifestarsi un po' prima delle 9 e correre assieme a noi asd.gif

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Certo Mulder!!

Ci sto provando a mettere in piedi un programmino per il 2005. wink.gif

Ho avuto un offerta per disputare la 6 ore di Vallelunga con un Ferrari 355, solo che mi sa' che e' poco competitivo, farei solo una figura barbina. doubt.gif

Intanto sempre a Vallelunga se tutto sara' ok correro con le autostoriche, forse un porsche911-2400, o con la mia fida giulia 2000gt.

Incomincio a divertirmi parecchio nel vedere tutti i miei avversari possessori di alfa guardarmi in cagnesco, perche' sistematicamente me li metto dietro. bleh.gif

Ciavo

Valerio dream.gif

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.