Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • OT - Resoconto della kartata


    Guest pala

    Recommended Posts

    Posto io per primo, sn in ufficio, sonno allucinante e voglia 0 di lavorare tongue.gif

    Apro un'altro topic così si fa meno confusione .. quantomeno con i post legati all'organizzazione, chiedo scusa ai moderatori, ma e agosto bleh.gif

    Per me, bellissima serata, ho due lividi grossi così sui fianchi ed un po piu piccolo sul ginocchio destro, ballavo dentro il sedile del kart LOL

    E' stato un piacere rivedere chi già conoscevo e conoscere i nuovi, aspetto con ansia le foto e il replay di gara happy204.gifph34r.gif

    Alla prossima azz

    Link to comment
    • Replies 109
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Kurt

      6

    • cico71

      2

    • marcobrd

      1

    • M_Griso

      1

    Guest T7_Mulder

    sono arrivato alle 2.30 ph34r.gif però il pomeriggio e la serata sono stati splendidi.

    Unica delusione: Valerio Braschi. Un fermone. tongue.giftongue.giftongue.gif

    No, scherzo, dai smile.gif Un missile sulla pista.

    gran divertimento (non fate mai a spallate con Boss tongue.gif), bellissimo clima, come sempre. Ah, gran caldo.

    Cena deliziosa, ottimo vino (anche se non ho bevuto poi molto).

    Poi la solita, piacevolissima atmosfera. sembrava di stare tra persone che si conoscono da una vita mentre in realtà, solo 5 minuti prima, ci si era stretti la mano per la prima volta smile.gif

    Link to comment
    Guest White Queen

    Eccomi qui, forse più riposato di altri tongue.gif

    Confermo per la bellissima giornata passata, per la garetta coi kart e per la cena, ma soprattutto per la compagnia di ragazzi veramente in gamba, che è sempre un piacere conoscere e ritrovare wink.gif

    confermo che Valerio è proprio un fermone, gli stavo dando un bel giro di distacco............. o forse era lui che mi aveva appena doppiato?........... boh non ricordo, in quelle tutine verdi che avevamo sembravamo tutti uguali laugh.gif

    grande emozione alla partenza, ci siamo catapultati alla t1 manco fossimo con gpl e nascar sbava.gif .............. per fortuna nessuno è dovuto ricorrere allo schift+r asd.gif

    ciao.gif

    Link to comment
    Guest Stexxxx

    È stato un vero piacere passare il fine pomeriggio e la serata con voi ragazzi!

    Veramente, mi ha fatto un gran piacere conoscervi, e poter sgarellare dal vero con voi, che emozione.

    Ottima la cena, insomma, tutto molto bello! happy204.gif

    A quando la prossima? biggrin.gif

    Un salutoxxxx

    Stexxx

    P.S. Mannaggia Filo, se io er Bosse te piavamo..... asd.gif

    Link to comment
    Guest T7_Mulder

    stranamente io non ho costole fratturate, lividi o quant'altro... anzi, sono in forma considerando che ho dormito poco smile.gif

    sarà forse perchè più che gareggiare ieri guardavo il panorama tanto ero piantato di motore? LOL! biggrin.gif

    ancora, è stato un vero piacere passare delle ore in vostra compagnia.

    spero che presto si possa ripetere questa iniziativa, magari con più partecipanti. mi terrò alla larga dal kart che avevo questa volta smile.gif

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    però col **** che ho ne troverò uno ancora più lento asd.gif

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.