Jump to content

OT - Resoconto della kartata


Guest pala

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    6

  • cico71

    2

  • marcobrd

    1

  • M_Griso

    1

Guest T7_Mulder

il 31 ottobre non ci sarò però in quella giornata, a Rastellino, c'è l'ultimo appuntamento del "mondialino". se ne avete l'opportunità, andateci.

si guida:

10 minuti di libere

2 batterie per decidere chi parteciperà al "mondiale" (i più veloci) oppure all' "europeo" (i meno competitivi)

2 batterie per "campionato"

Ogni batteria ha circa 15 giri (circa 10 minuti) dunque guidate moltissimo... Prezzo 30 euro e, tutto sommato, ci stanno. Tra l'altro, nell'ultima gara c'era proprio un rabitti tra i partecipanti... era uno di voi? ph34r.gif

Link to comment
Guest Rabitti_Racing

ma dai davvero????

no cmq non era uno di noi......oppure potrebbe essere che ho un altro fratello a mia insaputa.....bha chi lo sà, mio padre era scatenato in quel periodo...... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Cmq il 31.....mmmm......mi sà che ci scappa proprio questa garetta.

Ma bisogna essere iscritti, tesserati ecc ecc.... o basta che al mattino (a che ora???) ci presentiamo la e diciamo che vogliamo fare la gara???

Illuminaci.............grazie e ciao!

Link to comment
Guest T7_Mulder

la gara inizia alle ore 9, basta essere li alle 8.45... niente tessere, niente preiscrizioni... si va li per divertirsi... l'ultima volta però mi sono ###### come un bufalo!!!

comunque si, ti presenti li (portati il casco, è meglio) e paghi smile.gif e corri smile.gif

Link to comment
Guest T7_Mulder

rastellino è vicino a nonantola e borgo s.agata.

il fatto è, leo, che parma con i kart a noleggio è una rottura di scatole estrema, stai sempre tutto gas... e poi, di solito, si corre sulla corta, con i kart a noleggio, a parma... du palle... non che rastellino sia sta gran figata, ma almeno è un po' più divertente. è malmessa in termini di asfalto, dunque paracostole consigliato smile.gif

Link to comment
Guest Rabitti_Racing

concordo

parma come impianto è SU UN ALTRO PIANETA ma con i noleggio ti rompi.

qui invece a rastellino c'è da divertirsi, la pista è piccola e messa malino, però proprio per questo si è sempre di traverso, duelli infiniti e sportellate a valanga.

E' chiaro che con i kart professionali non c'è paragone.......Parma sicuramente.

Cmq mi sà che noi ci andiamo a quella gara.....nessun altro?

dai dai che ci sportelliamo tranquillamente senza pensare a penalità ahahahah..... biggrin.gifeclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gifdream.gifdream.gif

Link to comment
  • 10 months later...
Guest Valerio_Braschi

Attenzione!!!

Come da tread "eventi raduni":

Il colonnello Giugliacci ha messo bel tempo per il week end quindi questa domenica finalmente si potra' disputare la seconda edizione della coppa cobram

Kartata II

Ritrovo ore 17

Ciao

Valerio

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.