Jump to content

OT - Resoconto della kartata


Guest pala

Recommended Posts

bravo valerio smile.gif

io ti aspetto tu sai dove il prossimo anno, lol

...

...

...

...

...

ma no... che avete capito? Kartodromo di Misano adriatico... magari con un kart che va... asd.gif

certo che se qualcuno è dalle parti di rastellino, questa domenica può manifestarsi un po' prima delle 9 e correre assieme a noi asd.gif

232566[/snapback]

azz, perchè c'è un orario prima delle 9?? io pensavo che la giornata partisse dalle 12... blink.gif

Link to comment
  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    6

  • cico71

    2

  • marcobrd

    1

  • M_Griso

    1

Ma sarebbe la pista di fano ?

Se hai fatto pole in 125 nazionale , vinto manches o gare o podi......non mi spiego perche non dovresti andare con le TA !

non e' possibile che vai piano col TA !!!!!!!!!   nun ce credoooooo !!!!!!!!!

232168[/snapback]

Saro' sintetico, parlero' in acrilico: biggrin.gif

Hehehe, pensa che fino all'anno scorso mi passavano i motori gratis piu' anche aggevolazioni per i telai, per correre in 125, poi mi sono rotto di fare i sacrifici.

Per il Ta mod mi piace molto, ma come gia' ripetuto, non mi riesce a fare cio' che so fare.

in piu' non ho tantissimo tempo da dedicare alle corse on line:

Ho un azienda che produce e vende giubbotti in pelle, montoni e pellicce, e mi occupo di quasi tutto. blue_bandana.gif

Mettici poi che ho una moglie meravigliosa e un bimbo splendido, e devo dedicare tempo anche a loro.

Ciavo

Valerio dream.gif

PS Pala ti devi rivolgere alla CSAI guarda sul sito, senno' all' ACI di Fano.

232388[/snapback]

Vabbe, allora puo' essere il pochissimo tempo a disposizione per il TA che ti frena, altrimenti devi andare !

Link to comment
Guest AsterX
certo che se qualcuno è dalle parti di rastellino, questa domenica può manifestarsi un po' prima delle 9 e correre assieme a noi asd.gif

Noi chi?? Ma soprattutto, stai parlando delle 9 antimeridiane??? ph34r.gif

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

si ma..... va beh ma...... hem....... doubt.gif

con tutto ico' cosa voglio dire....non lo so', ma i fatti mi cosano! wink.gif

ciavo valerio dream.gif

Fatti no pugnette! smilie_pokal.gif

Link to comment
Guest T7_Mulder

anche a me dopo la gara di kart (questa di rastellino, eh!) cosavano alla grande smile.gif stavo per ricoprire di botte il padre di un'idiota che mi ha buttato fuori in pieno rettilineo e poi faceva il finto tonto dry.gif

Link to comment
anche a me dopo la gara di kart (questa di rastellino, eh!) cosavano alla grande smile.gif stavo per ricoprire di botte il padre di un'idiota che mi ha buttato fuori in pieno rettilineo e poi faceva il finto tonto  dry.gif

236413[/snapback]

Azz....ho fatto bene a non venire allora! Fare a botte non è il mio sport, di mattina presto poi.... biggrin.gif

Luca, quand'è che si organizza una kartata a Rastellino o Parma aperta a emiliano romagnoli, bassa mantovana, veneti, toscani e chi ne ha voglia?

smile.gif

Link to comment
anche a me dopo la gara di kart (questa di rastellino, eh!) cosavano alla grande smile.gif stavo per ricoprire di botte il padre di un'idiota che mi ha buttato fuori in pieno rettilineo e poi faceva il finto tonto  dry.gif

236413[/snapback]

Azz....ho fatto bene a non venire allora! Fare a botte non è il mio sport, di mattina presto poi.... biggrin.gif

Luca, quand'è che si organizza una kartata a Rastellino o Parma aperta a emiliano romagnoli, bassa mantovana, veneti, toscani e chi ne ha voglia?

smile.gif

236497[/snapback]

da obn, però non alle 9 di mattina di domenica azz! sono giovine, io! asd.gif

Link to comment
Guest T7_Mulder

beh, con i kart a noleggio sicuramente rastellino è più divertente rispetto a parma... se li uno ha il kart che non brilla per velocità massima si attacca... e non si diverte... invece a rastellino, magari, si inventa qualcosa nel misto smile.gif

comunque, quando volete, io ci sono (o quasi biggrin.gif)

Link to comment
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.