Jump to content

OT - Resoconto della kartata


Guest pala

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    6

  • cico71

    2

  • marcobrd

    1

  • M_Griso

    1

Guest Valerio_Braschi

ph34r.gif proprio 2 sere fa' ho avuto una soffiata! ph34r.gif

Il filmato della kartaa e' in fase di montaggio sotto le abili mani di Steven Spilberg

A breve cominceranno a passare i trailers su tutte le emittenti nazionali. biggrin.gif

Che dire!!! say tuned wink.gif

Ot dell Ot testimone il Pala happy204.gif , ho disputato a misano la 2 ore classic al volante di una alfa gt 2000 e da ultimi (35 esimi) perche' non abbiamo disputato le quali fiche sono arrivato quinto assoluto e primo di gruppo, con davanti solo le porsche e jaguar (paticamente e matematicamente inavvicinabili.

Volevo postare le foto ma non sono capace.

Questa domenica correro' ad Adria, con l' intenzione di fare anche meglio.

Ciao

Valerio dream.gif

Link to comment
ph34r.gif proprio 2 sere fa' ho avuto una soffiata! ph34r.gif

Il filmato della kartaa e' in fase di montaggio sotto le abili mani di Steven Spilberg

A breve cominceranno a passare i trailers su tutte le emittenti nazionali. biggrin.gif 

Che dire!!!  say tuned wink.gif

Ot dell Ot  testimone il Pala happy204.gif , ho disputato a misano la 2 ore classic al volante di una alfa gt 2000 e da ultimi (35 esimi) perche' non abbiamo disputato le quali fiche sono arrivato quinto assoluto e primo di gruppo, con davanti solo le porsche e jaguar (paticamente e matematicamente inavvicinabili.

Volevo postare le foto ma non sono capace.

Questa domenica correro' ad Adria, con l' intenzione di fare anche meglio.

Ciao

Valerio dream.gif

228532[/snapback]

bella valerio! happy204.gif

ps qualche volta bisognerebbe vedere se chi va più veloce di te con nascar va più veloce di te anche nella realtà... se la macchina ce la metti te io ci sono biggrin.gif

Link to comment
ph34r.gif proprio 2 sere fa' ho avuto una soffiata! ph34r.gif

Il filmato della kartaa e' in fase di montaggio sotto le abili mani di Steven Spilberg

A breve cominceranno a passare i trailers su tutte le emittenti nazionali. biggrin.gif 

Che dire!!!  say tuned wink.gif

Ot dell Ot  testimone il Pala happy204.gif , ho disputato a misano la 2 ore classic al volante di una alfa gt 2000 e da ultimi (35 esimi) perche' non abbiamo disputato le quali fiche sono arrivato quinto assoluto e primo di gruppo, con davanti solo le porsche e jaguar (paticamente e matematicamente inavvicinabili.

Volevo postare le foto ma non sono capace.

Questa domenica correro' ad Adria, con l' intenzione di fare anche meglio.

Ciao

Valerio dream.gif

228532[/snapback]

Vabbe ma coi piloti della domenica non vale !!!!!

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

purtroppo le corse le fanno solo la domenica quindi i piloti sono quelli! wink.gif

Molti potrebbero esserci ma scrivono sui forum e corrono on line smile.gif

De gustibus no est disputandum ciao.gif

Se avessi piu' soldi correrei in altre categorie, ma ti garantisco che qui di Tuzzo ce ne sono pochi e comunque e' sempre piacevole che in mezzo a tanti somari anche un mulo e' un cavallo. happy204.gif

Ho umiliato il campione italiano saxo' 2003 con la stessa car storica a Vallelunga; il mio compagno in occasione di quella gara a Misano era uno che disputa il champ italiano Gt in coppia con A. Merzario con la Ferrari, e il suo miglior giro era di oltre2 secondi piu' lento di me, la macchina gemella alla mia del team la guidava un pilota che disputa con successo il ferrari challenge,e anche lui si e' beccato quasi 2 secondi, benche (siccome avevamo rotto 2 motori ne avevamo uno di serie) avessero piu' cavalli nel motore di me. figo.gif

Io godo da matti cosi' biggrin.gif

Vieni anche tu' che ce' una car libera uguale alla mia e prova a starmi davanti!!! io le sfide le accetto sempre e non mi tiro mai indietro!! bleh.gif

Ciao

Valerio dream.gif

Link to comment

Hai messo il MODE CALESTANI ON ????? smile.gif

Secondo me "quelli boni" sono in kart. Poi dai, se dai 2 secondi a tutti mi confermi che sono pecoroni.....non esiste 2 secondi con quelle macchine li ! Mi ricordo che 10 anni fa con le CLio 16 a Magione noi pivellini del kart giravamo a 1,5 secondi dal record della pista dopo 10 giri....

E poi a noi poveri piloti virtuali e scribacchini da forum dovresti dare mezza pista !!!! bleh.gif

OPS ma ho messo il MODE CALESTANI ON PURE IO !!!! rolleyes.gif

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Io con le megane sono arrivato terzo all'invernale a Magione scontrandomi con campioni del kart e f campus come Casavecchia ,Babuin, Rangoni e altri ben piu' blasonati di me. wink.gif

Ok dai campione happy204.gif

ciao

Valerio dream.gif

Ps ma io Calestani l'ho conosciuto solo di fama, sono entrato nel mondo sim quandop lui era gia' uscito.

Era uno con cui avevi dei contenziosi?

Nel virtuale purtroppo non c'e' la componente rischio e il monitor e il volante non sono fedeli come stare seduti con le cinture strette e le curve che arrvano.

In piu' io di assetti dico le mie sensazioni, ma non so mettere mano alle molle e alle barre, nei team lo fanno gli ingegneri, e sono pagati per quello. Quindi qui non riesco a fare cio che so' fare, come parecchia gente.

Riciao

Valerio dream.gif

Link to comment
Io con le megane sono arrivato terzo all'invernale a Magione scontrandomi con campioni del kart e f campus come Casavecchia ,Babuin, Rangoni e altri ben piu' blasonati di me. wink.gif

Ok dai campione happy204.gif

ciao

Valerio dream.gif

Ps ma io Calestani l'ho conosciuto solo di fama, sono entrato nel mondo sim quandop lui era gia' uscito.

Era uno con cui avevi dei contenziosi?

Nel virtuale purtroppo non c'e' la componente rischio e il monitor e il volante non sono fedeli come stare seduti con le cinture strette e le curve che arrvano.

In piu' io di assetti dico le mie sensazioni, ma non so mettere mano alle molle e alle barre, nei team lo fanno gli ingegneri, e sono pagati per quello. Quindi qui non riesco a fare cio che so' fare, come parecchia gente.

Riciao

Valerio dream.gif

228752[/snapback]

Casavecchia e' forte si , Rangoni e' un carciofo dai. Babuin non lo conosco.

Non sono molto d'accordo sulla differenza tra virtuale e reale. La compoente rischio non conta molto, quando ero al volante dal vivo non ci pensavo mai. Potrei capire in un Rally , allora si conta la componente rischio. Ma in pista con le auto stradali non c'e' rischio dai.

Per il prossimo CTSTAR ti passo tutti i miei assetti !

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.