Jump to content

ma il Logitech MOMO Racing Force è obsoleto ?


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Guest byrne

Certo che con queste politiche di vendita del caxxx riescono a farti comprare solo ciò che vogliono, gia lo hanno fatto con il Force adesso con il Racing, ti assicuro che qualche mese fa su marcashop indicavano 158 pezzi disponibili ..mah mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gilles

    6

  • MAXIGEPPO2

    3

  • marcocale

    3

  • Formula Gloria

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche su www.marcashop.com è indisponibile... sad.gif e pure su essedi ,tutti che parlano del magazziono centrale che poi sarà lo stesso per tutti. sad.gif

Io l'ho ordinato su maracashop.

Ma mi dici che attualmente nn è disponibile (è in arrivo).

Però la vendita del pezzo via internet è stata effettuata con successo!

Secondo voi quanto ci vuole perchè mi arrivi??

Cosa mi consigliate di fare?? Dovrei mandare un e-mail a quelli di MARCASHOP??

huh.gif

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di mandargliela....io l'ho preso su Marcashop (ad Aprile/Maggio però...)

Gli ho mandato anche delle email e mi han sempre risposto celermente, in una settimana scarsa avevo già il volante a casa.

ciao.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Purtroppo alla logitech stanno spingendo il loro nuovo volante a 900gradi che pero pur essendo un prodotto valido non regge il confronto con un momo racing che ormai sara difficile da trovare ,io ebbi la fortuna di trovalo trony e lo presi al volo.

Link to comment
Share on other sites

Guest clark
Purtroppo alla logitech stanno spingendo il loro nuovo volante a 900gradi che pero pur essendo un prodotto valido non regge il confronto con un momo racing che ormai sara difficile da trovare ,io ebbi la fortuna di trovalo trony e lo presi al volo.

Non mi sembra che spingano il Driving force pro, visto che sulla confezione non scrivono nemmeno che é compatibile col PC...

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Premessa. Ho avuto per due anni un MOMO FORCE e posso testimoniare che è un volante fantastico per quel che riguarda l' FF, la precisione, la robustezza e ovviamente l'estetica.

Detto questo l ho cambiato per un logitech 900gradi (il DFP). Il nuovo volante è migliore come precisione, come FF e sopratutto ha l'incredibile funzione dei 900 gradi. Puoi tra l'altro settarlo al numero di gradi che preferisci con il fantastico tool dxtweak2. Ad esempio dentro GTR uso praticamente 700gradi. 300 per guidare in pista e il resto per uscire dai pits, riprendere dopo testacoda e tentare salvataggi impossibili (e cmq mai riusciti LOL)

Il realismo che il DFP offre è superiore senza ombra di dubbio, ti spinge di guidare più pulito, e ti crea anche una specie di ansia da errore visto che con tanti gradi non è facile fare correzioni velocissime!

Riguardo invece l'estetica, sono assolutamente d'accordo con _mark. è vero in confronto al MOMO FORCE sembra proprio un giocatolo (anche se egregiamente costruito)

[sboron mode ON]

Proprio per questo ho comprato la modifica FrexGP per il DFP

[sboron mode OFF]

post-43-1091721222.jpg

Link to comment
Share on other sites

[sboron mode ON]

Proprio per questo ho comprato la modifica FrexGP per il DFP

[sboron mode OFF]

che cagada....

sbava.gifsbava.gifsbava.gif

Vendesi Momo Force originale, appartenuto ad un muratore bergamasco nonche' membro dell'nkcriu', possibilità di autografo con dedica dal proprio pilota MBRT preferito, prezzo modico, 1000 €, o permuto con logitech driving force pro + kit completo FrexGP.

Astenersi perditempo e membri dell'oldtim.

Link to comment
Share on other sites

Guest clark

Anch'io ero indeciso fra il Momo Racing ed il Driving force pro, poi al Mediaword ho provato il primo ma non mi hanno convinto le alette (gli switch mi ricordano moltissimo quelli dei vecchi joystick Speedking che si rompevano subito)...quindi ho optato per il secondo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.