Ciao sono nuovo! - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest simonhill
Posted

Effettivamente anche io spesso mi giro alla surce...incomprensibilmente.

E' una cosa su cui lavorare,vi prego,ditelo ai Simbin! biggrin.gif

Guest Amon
Posted

C'e' un bel thread, che cerca di dare una spiegazione razionale al riguardo del tuo problema QUI' ( scrolla in basso, dal primo post lungo di Aristotelis )

Dagli un'occhiata, ne vale la pena wink.gif

Guest AsterX
Posted
Che dite c'e' qualcosa di sbagliato inqualche parametro? Parliamone

Magari serve anche a loro per migliorare figo.gif

Secondo me ha detto bene m@d nel suo edit:

Guest momoracing
Posted

Letto tutto grazie. Aspettiamo il prodotto finale e vediamo come si lascia guidare a questo punto wink.gif .

Volevo chiedere da inesperto, a che valore va settato il differenziale sempre in relazione alle auto GT vere e mentre ci siamo anche per F1 Challenge dato che sto smanettando in tutti e due biggrin.gif .

Guest Amon
Posted
Letto tutto grazie. Aspettiamo il prodotto finale e vediamo come si lascia guidare a questo punto wink.gif .

Volevo chiedere da inesperto, a che valore va settato il differenziale sempre in relazione alle auto GT vere e mentre ci siamo anche per F1 Challenge dato che sto smanettando in tutti e due biggrin.gif .

Non credo che esistano dei valori "assoluti" per quel che riguarda il settaggio del differenziale... direi che come per la maggior parte dei valori aggiustabili in un setup sia estremamente dipendente dallo stile e dall'esperienza del pilota che poi dovra' portare quell'auto in pista....

Purtroppo non ho la minima idea che valori di bloccaggio del differenziale usino quelle macchine in realta' .. ma sarei molto curioso di sapere qualcosa al riguardo smile.gif

Posted

...ho provato a fare piccole modifiche al differenziale e mi sembra reagire molto bene...certo che ho ho la minima esperienza di come reagisca un diff vero di una lister... smile.gif

certo che spa mi sembra una pista abbastanza critica con pezzi molto veloci che chiamano diff bloccato a curve lente che ne chiamano uno sbloccato...penso che il 50% sindacale (con quel precarico) proposto da aris sia un po' una soluzione ideale con quel tipo di macchina (come setup)....

per il popo della macchina mi sembra estremamente espressivo alle medio-alte velocit

Guest momoracing
Posted

Effettivamente manca il feeling al volante, ovvero quando ti sembra che la macchina stia scappando lo ha gi

Guest Amon
Posted

Molti hanno avuto o hanno ancora problemi ad adattarsi al force feedback di GTR ( sembrerebbe sopratutto quelli avituati al force ffedback papy ) e i problemi che riportano sono molto simili a quelli che fai notare tu.

C'e' un thread dove molti hanno postato le loro modifiche e impressioni:

Qui'

Un altro thread ( per F1ch ma poi si e' parlato anche di settaggi per F1ch )

Qui'

ciao.gif

Guest Roby75
Posted
Effettivamente manca il feeling al volante, ovvero quando ti sembra che la macchina stia scappando lo ha gi
Posted
Secondo me ha detto bene m@d nel suo edit: