Guest AsterX Posted May 20, 2004 Posted May 20, 2004 no col tasto "1" attivi quello virtuale, io vorrei quello reale Dipende da cosa hai impostato nelle opzioni! Io quelli reali ce li avevo all'inizio e tutto sommato non portavano via neanche granch
payetson Posted May 21, 2004 Posted May 21, 2004 i sequenziali delle WRC per piacere lasciamoli al rally... che sta diventando come la F1... una noia mortale... Leggo solo ora questa affermazione. Come si fa a dire che i rally sono una noia mortale??? Nel mondiale ci sono almeno tre squadre e 4 piloti che possono tranquillamente aspirare al titolo. Le singole gare sono sempre tiratissime e combattute fino all'ultimo. Non parliamo poi dello spettacolo: a questo proposito posso dire che vale pi
M_Griso Posted May 21, 2004 Posted May 21, 2004 mi sono vergognato di aver portato la morosa ad uno spettacolo come quello offerto dal san remo di quest'anno....sono "fermi" non fanno pi
payetson Posted May 21, 2004 Posted May 21, 2004 Stai parlando del rally di San Remo o del festival? A parte gli scherzi posso dirti che al San Remo di quest'anno non c'ero, ma c'ero a quello dello scorso anno e ti assicuro che di spettacolo ce n'era parecchio. Ho visto tre passaggi in tre punti con caratteristiche diverse: uno su un tratto velocissimo (peggio che essere a Monza ) un'altro su un tornante e un'altro su un'inversione. Sull'inversione TUTTI hanno dato spettacolo (con freni a mano a go-go), sul tornante invece solo alcune auto derapavano (peugeot e citroen ad esempio lo facevano sui binari, le subaru e le Mitsubishi la facevano tutta di traverso con tanto di ingresso in curva con pendolo: a fine prova per
Guest si3v Posted May 21, 2004 Posted May 21, 2004 i sequenziali delle WRC per piacere lasciamoli al rally... che sta diventando come la F1... una noia mortale... Leggo solo ora questa affermazione. Come si fa a dire che i rally sono una noia mortale??? Nel mondiale ci sono almeno tre squadre e 4 piloti che possono tranquillamente aspirare al titolo. Le singole gare sono sempre tiratissime e combattute fino all'ultimo. Non parliamo poi dello spettacolo: a questo proposito posso dire che vale pi
Guest Xana Posted May 24, 2004 Posted May 24, 2004 NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ancora tu!!!!!! No Non ti vogliamo Piu' VAI VIA lo sapevo che avresti risposto cosi'! Dai che scherzo. Effettivamente all'injizio ho avuto la stessa sensazione anche io soprattutto alle basse velocita' Non mi chiedete perche sto scrivendo a mo' di poesia perche' non lo so Devo dire pero' che trovand il giusto settaggio del volante ho quasi risolto completamete Pero' e' vero che qualche volta ti parte e ci rimani di ***** Che dite c'e' qualcosa di sbagliato inqualche parametro? Parliamone Magari serve anche a loro per migliorare
Recommended Posts