Guest Aristotelis Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Benvenuto! un new entry merita un post nuovo! Non aver paura siamo qui per aiutarti heheeh Le auto FIAGT non usano aiuti elettronici (sono proibiti dal regolamento), perci
Guest 17mika Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 1 le macchine del FIa GTnon hanno nessun aiuto. 2 quelli che vedi in questo forum avvicinarsi o abbattere (chi c'
Guest Aristotelis Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 grassie mika per aver postato di nuovo qui. scusa se ti ho fatto fare il lavoro due volte... EDIT: LOOOL ho visto adesso il tuo edit! HAHAHAH scusami
Guest Xana Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Quindi per cambiare marcia premono sul pedale . .......Eccredo proprio di si' ,cosi' come fanno il punta tacco, cosi' come danno colpi velocissimi alla frizione...Ci sono dei filmati molto suggestivi a riguardo....Come quel giorno che provando a fare il punta tacco con la tigra per poco non mi ammazzo....Sapete le Opel hanno tutte l'acceleratore incassato sotto rispetto al freno...La punto per esempio e' molto piu' racing a riguardo
Recommended Posts