Guest CUNY Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Quindi io mi sto gia' spogliando e sono pronto alle frustate... Ma xche dici cos
Guest ugriecu Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 cmq hanno ragione. l'unico motivo che mi porta a confrontarlo con l'etcc
Guest M@D69 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Non dubito che se lo avessero commissionato a te ed al Team di cui tu farai parte avreste realizzato la stessa cosa se non meglio Beh ma questo che c'entra? Anch'io sono convinto che con gli stessi mezzi nel mio team ci sono persone di talento in grado di fare un pari lavoro... emb
Guest M@D69 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Vorrei aggiungere un'ultima cosa sull'argomento. Quando ero ancora un ragazzino io andavo gi
Guest marcob77 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Non dubito che se lo avessero commissionato a te ed al Team di cui tu farai parte avreste realizzato la stessa cosa se non meglio Beh ma questo che c'entra? Anch'io sono convinto che con gli stessi mezzi nel mio team ci sono persone di talento in grado di fare un pari lavoro... emb
Guest CUNY Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Vorrei aggiungere un'ultima cosa sull'argomento. Quando ero ancora un ragazzino io andavo gi
rogi Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 L'ho sto giocando e... sono senza parole!!! E' spettacolare, ma non capisco perch
paolo calosci Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Tornando per un attimo al discorso della "password", non capisco perch
Guest ZulloP Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 L'ho sto giocando e... sono senza parole!!! E' spettacolare, ma non capisco perch
Recommended Posts