E' arrivata la demoooooooo - Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted
Cmq vi informo che la psw
Guest marcob77
Posted

biggrin.gif

Quando poi metto lo smile lol significa che trollo ,

Ho visto faccine in tutti i tuoi post asd.gifasd.gif

Si infatti al 50% trollo... biggrin.gif

Cmq , seriamente , e prevista una uscita xbox? Non so dove l'ho letta sta cosa ma rappresenter

Posted
e 2:

io ho detto che

Guest Vange
Posted
canali illegali p2p

ph34r.gifblink.gif

mai sentito una tale sciocchezza...

urbani ti potrebbe fare una statua...

Posted

Tu con i canali p2p ti scambi foto delle vacanze?? biggrin.gif

Certo nulla vieta di usarli legalmente, ma vorrei sapere chi lo fa, sicuramente una ristretta minoranza..

Io per esempio compro giochi originali per scelta, ma credo che il 90% del traffico p2p sia basato sullo scambio di file protetti da copyr.

O no?

Guest 17mika
Posted

Tu con i canali p2p ti scambi foto delle vacanze?? biggrin.gif

Certo nulla vieta di usarli legalmente, ma vorrei sapere chi lo fa, sicuramente una ristretta minoranza..

Io per esempio compro giochi originali per scelta, ma credo che il 90% del traffico p2p sia basato sullo scambio di file protetti da copyr.

O no?

IO si.. l'altro giorno ho passato ad un amico su WinMx le foto delle Maldive cool.gif

Cmq i canali in se non sono illegali, e i capocia di ogni p2p plultroppo ( ph34r.gifbiggrin.gif ) non possono sapere che file sono scambiati, almeno sugli ultimi p2p usciti, quindi non sanno se soon scambiate solo le foto delle vacanze cool.gif o anche qualcos'altro ph34r.gifph34r.gif