Guest marcob77 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Quando poi metto lo smile lol significa che trollo , Ho visto faccine in tutti i tuoi post Si infatti al 50% trollo... Cmq , seriamente , e prevista una uscita xbox? Non so dove l'ho letta sta cosa ma rappresenter
Guest Vange Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 canali illegali p2p mai sentito una tale sciocchezza... urbani ti potrebbe fare una statua...
Andre106 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Tu con i canali p2p ti scambi foto delle vacanze?? Certo nulla vieta di usarli legalmente, ma vorrei sapere chi lo fa, sicuramente una ristretta minoranza.. Io per esempio compro giochi originali per scelta, ma credo che il 90% del traffico p2p sia basato sullo scambio di file protetti da copyr. O no?
Guest 17mika Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Tu con i canali p2p ti scambi foto delle vacanze?? Certo nulla vieta di usarli legalmente, ma vorrei sapere chi lo fa, sicuramente una ristretta minoranza.. Io per esempio compro giochi originali per scelta, ma credo che il 90% del traffico p2p sia basato sullo scambio di file protetti da copyr. O no? IO si.. l'altro giorno ho passato ad un amico su WinMx le foto delle Maldive Cmq i canali in se non sono illegali, e i capocia di ogni p2p plultroppo ( ) non possono sapere che file sono scambiati, almeno sugli ultimi p2p usciti, quindi non sanno se soon scambiate solo le foto delle vacanze o anche qualcos'altro
Recommended Posts