Guest Vange Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Tu con i canali p2p ti scambi foto delle vacanze?? Certo nulla vieta di usarli legalmente, ma vorrei sapere chi lo fa, sicuramente una ristretta minoranza.. Io per esempio compro giochi originali per scelta, ma credo che il 90% del traffico p2p sia basato sullo scambio di file protetti da copyr. O no? io parlo dal punto di vista legale, nient'altro mi interessa... il p2p
Guest AsterX Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Io ribadisco che secondo me anche a distribuire la password non si sarebbe infranto alcunch
Guest Aristotelis Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 dai su ragazzuoli... vogliamo parlare di GTR o di P2P?
Guest FlyingV Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 raga..ehm..chi mi dice come scaricare i dati co la telemetria? ho visto solo dei giri pre-salvati gi
Guest CUNY Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Secondo preferirei che il thread non si snaturasse in SIMBIN VS RSR E' esattamente quello che chiedo, sono stanco di questa storia. Scusami tanto Merco non vorrei offenderti ma logicamente questa
Gilles Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 ... nella speranza che i Simbin ci consentano di moddare questo ottimo prodotto... Posso ancora sperare in un Mod di... F1 attuale? Chi devo pagare? O devo accontentarmi del Challange liscio con i soli aggiornamenti stagionali? Perch
FlyGilles Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 ... nella speranza che i Simbin ci consentano di moddare questo ottimo prodotto... Posso ancora sperare in un Mod di... F1 attuale? Chi devo pagare? O devo accontentarmi del Challange liscio con i soli aggiornamenti stagionali? Perch
Recommended Posts