Guest ugriecu Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 ragazzi dopo un primo approccio posso dire anche la mia: la cosa che mi ha impressionato di piu sono la guida e il sonoro, senza togliere nulla all'ottimo lavoro dei rsr con l'etcc, ma con il gtr siamo su un altro pianeta, e che dire della grafica......vedere l'effetto della fiammata sulla lister
Guest M@D69 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 senza togliere nulla all'ottimo lavoro dei rsr con l'etcc ma ###### ******* ma allora evidentemente non parlo italiano...
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 senza togliere nulla all'ottimo lavoro dei rsr con l'etcc ma ###### ******* ma allora evidentemente non parlo italiano... Marco chissa' quando rilasceremo il WGTS ci sara' da ridere.....mi viene in mente "la Passione di Cristo" prepariamoci a essere flagellati.
Guest marcob77 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 senza togliere nulla all'ottimo lavoro dei rsr con l'etcc ma ###### ******* ma allora evidentemente non parlo italiano... #####*******... ecco , avevi messo una lettera in piu...
Guest ugriecu Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 ou senza offesa...................a me piace tantissimo l'etcc
Recommended Posts