Guest MaxD Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Ok Thanks Aris..quindi un altro mesetto minimo..se tutto va bene. Ciao
Guest marcob77 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 AHAHA bellissima sta storia della password. Siamo al livello ASILO!!! Cosa chiedete la password a 4 redattori che si beano di averla prima di voi , insomma noblesse oblige no? Voi aspettate e rispondete di conseguenza giocando ma NON COMPRANDO. Tanto anche i redattori scaricano eh... finiamola con queste storie... la pass di una demo non avrebbe rovinato nessuno.. ma vabb
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 AHAHA bellissima sta storia della password. Siamo al livello ASILO!!! Cosa chiedete la password a 4 redattori che si beano di averla prima di voi , insomma noblesse oblige no? Voi aspettate e rispondete di conseguenza giocando ma NON COMPRANDO. Tanto anche i redattori scaricano eh... finiamola con queste storie... la pass di una demo non avrebbe rovinato nessuno.. ma vabb
Guest AsterX Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Marcob77, Stai farneticando?? Il problema come al solito
Guest outrunner Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Quando poi metto lo smile lol significa che trollo , Ho visto faccine in tutti i tuoi post
Guest 17mika Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Domanda.. ma i suoni esterni come sono??? Se c'
Guest M@D69 Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 nella mia mini-rece l'ho scritto... IMHO non ci siamo! Quelli interni invece sono da paura
Recommended Posts