nk e potenza del PC - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
mmm c'e' anche un'altra alternativa:

ma lo swap panico che ha subito Steven Daf Spielberg non potrebbe essere dovuto al disco frammentato ? PS Lib, non bere di prima mattina wink.gif

Credo di no. Ho fatto anch'io esperimenti con disco frammentato e non.

Non cambia nulla se non il tempo d'attesa alla fine, quando il replay viene riversato su disco.

Il problema

Guest max 2
Posted
Non vorrai dire che 10 Kg in pi
Guest Massi
Posted
nn mi resta che una sfida all'ultima birra per cercare di batterti...

Sarebbe una lotta impari, ti conviene rinunciare asd.gifasd.gif

Posted
ci arrivo pure io che se durante un giro mi fa uno scatto ongi 5 metri nn rendo sul tempo, il fatto e' che il giro mi sembrava per ben 3 volte perfetto, e il tempo nn scendeva!

quello di cui parla Aris sono dei ritardi piu' infinitesimi, come per es. l'arrivo di informazioni dal joypad/volante al pc tramite USB (xche' magari il pc e' impegnato a fare altro e quindi lo legge con un attimino di ritardo)

Guest max 2
Posted

x MASSI: ti aspetto.... torviamoci a casa mia, nn ti puoi sbagliare sempre dritto nel meranese e ti fermi quando leggi la scritta FORST !

x ecio: sara' come dite voi, a io resto convinto della mia idea, poi ai fini pratici nn cambia nulla potrebbe essere solo questione di testa in fondo.

Posted

per massi... ma mi vuoi cosi male che mi rinfacci che giri + forte.....

nn mi resta che una sfida all'ultima birra per cercare di batterti...

Anch'io anch'io birra.gifbirra.gifbirra.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

frenK 85565.gif

Posted

io devo ancora capire xche' quando c'e' polvere/fumo gli fps scendono da 80 cappatti a 40-45 ma sembra ce ne siano 12 per quanto scatta...diobon

Guest max 2
Posted

davidoff ha alleggerito le texture del fumo portandole a 16bit, almeno cosi mi ha detto. Quando c'e' fumo vede un po di artefatti ma nn gli da + tanti casini

Posted

io devo ancora capire xche' quando c'e' polvere/fumo gli fps scendono da 80 cappatti a 40-45 ma sembra ce ne siano 12 per quanto scatta...diobon

xch

Posted

xch