nk e potenza del PC - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Vange
Posted

ma va, basta che mettete sola scrittura al file cr.... smilefelice01.gif

Posted

x Encio: eheh i 256MB erano provvisori stanno diventando definitivi... sad.gif

x Blue: thx, avevo gi

Guest Encio
Posted
ma va, basta che mettete sola scrittura al file cr.... smilefelice01.gif

Vuoi dire che se metto in sola lettura il file, non si salva il replay ed evito i problemi di swp?

Per

Guest BlueSummer
Posted

Premesso che non ho mai provato ad impostare il il file di sola lettura, non so se tale accorgimento fa proprio al caso nostro.

I casi sono 2:

- il replay

Posted

E' vero il punto 1 Blue, infatti nel mio caso serve a nulla, oltretutto volendo fare i video mi perderei io per primo i replay... biggrin.gif

Guest Aristotelis
Posted
Quindi aris, scusa se sbaglio, uno che gira con un 933mhz
Posted

Poche balle, dai.

Piu' il compiutter e' potente, piu' in nK si gira veloci.

Io cio' messo lamarmitta della Malossi direttamente incollata sul processore, e adesso giro 3 decimi piu' veloce ogni 400 metri di pista.

Peccato che con tutto il monossido che ho in camera, dopo 2 giri non vedo piu' il monitor e dopo 5 minuti mi trovo sdraiato sul lettino del prontosoccorso per intossicazione... pero' vado piu' veloce!!!

Posted

mmm c'e' anche un'altra alternativa:

ma lo swap panico che ha subito Steven Daf Spielberg non potrebbe essere dovuto al disco frammentato ? probabilmente per i primi tot giri c'era spazio sufficiente e non frammentato per accogliere il replay, quando sei arrivato agli ultimi giri, con il file cr che aveva raggiunto gia' i suoi bei 100mb e rotti non c'e' piu' stato spazio libero fresco e contiguo sul disco ma solo pezzi di disco libero qua e la' e quindi win ha iniziato a swappare come un animale per scriverlo

PS Lib, non bere di prima mattina wink.gif

Guest Scheggia76
Posted
Poche balle, dai.

Piu' il compiutter e' potente, piu' in nK si gira veloci.

Io cio' messo lamarmitta della Malossi direttamente incollata sul processore, e adesso giro 3 decimi piu' veloce ogni 400 metri di pista.

Peccato che con tutto il monossido che ho in camera, dopo 2 giri non vedo piu' il monitor e dopo 5 minuti mi trovo sdraiato sul lettino del prontosoccorso per intossicazione... pero' vado piu' veloce!!!

asd.gif

ambulance.gif

Guest BlueSummer
Posted

mmm c'e' anche un'altra alternativa:

ma lo swap panico che ha subito Steven Daf Spielberg non potrebbe essere dovuto al disco frammentato ? PS Lib, non bere di prima mattina wink.gif

Credo di no. Ho fatto anch'io esperimenti con disco frammentato e non.

Non cambia nulla se non il tempo d'attesa alla fine, quando il replay viene riversato su disco.

Il problema