Guest max 2 Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 no frenk la questione nn e' questa perche io parlo durante la gara del challenge (unica gara dove si corre con + di 7-8 macchine),e tutti siamo gia' loggati
Guest goccia Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 la spiegazione di kunos l'ho capita, ma non ho capito (anche perch
Guest Aristotelis Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 Cmq potrebbe essere che la tensione giochi brutti scherzi, ma 5 decimi son sempre tanti e se di solito faccio in tranquillita un tempo e in gara no il dubbio mi salta in mente. vedrem! Scusa ma 5 decimi non mi sembrano cosi tanti. In pi
Guest BlueSummer Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 Ehehehhe, pensa che quando ho iniziato a correre io, avevo formulato la domanda diametralmente opposto alla tua, in quanto online riuscivo a fare tempi che offline non riuscivo a ripete
Guest max 2 Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 per quanto rigarda carburante e consumo nn sono incidenti. Anche con 14 litri nel mio bel serbatoio riesco a fare i tempi buoni. Ho fatto una prova: preso il Portatile, giratto 10 minuti. i tempi erano decenti a crystal, tra i 55.6 e 56 HO lanciato un po di programmi (macromedia flash, rip di un DVD, copiato file a destra e a manca..... ho 256 mb di ram e ha cominciato a swappare di brutto) son tornato in nk, fatto 10 minuti di giri e anche telando come un matto, anche se il giro mi sembrava perfetto... nn scendevo sotto i 56.2 riavviato e son tornato sotto i 56 al secondo giro. fate una prova anche voi.... spero di nn essere l'unico sfigato! Domani provo a girare mentre rippo un divx... vediamo cosa succede.. conoscete qualche programma al quale si puo far caricare un lavoro del 20% della CPU ??? cioe un programma dove posso dire... usa il 20% della pot di calcolo della CPU, cosi intanto posso girare e fare prove
Recommended Posts