DEMO RACE DRIVER 2 - link - Page 6 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DEMO RACE DRIVER 2 - link

Recommended Posts

Guest Encio
Posted
Yuppiii happy204.gif

OK, giusto per la soddisfazione personale, per il momento 382 persone hanno pompato il demo dal mio upload

smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Guest tanman
Posted

C'é un update per quanto riguarda il demo, anche se non molto importante.

Pare che la versione che la codemaster metterà online fra poco (giorni?) sia più recente di quella che ho uppato.

Pero' la sola differenza dovrebbe essere nell'aver risolto dei problemi di compatibilità con i drivers nvidia. Quindi, se avevate problemi di ombre ovunque beccate poi l'altra.

Se no, mi dispiace ma la fisica sarà la stessa.

Invece, per quanto riguarda l'usura delle gomme, sarà presente nella versione completa del gioco (che esce il 13 negli States)

Posted
C'é un update per quanto riguarda il demo, anche se non molto importante.

Pare che la versione che la codemaster metterà online fra poco (giorni?) sia più recente di quella che ho uppato.

Pero' la sola differenza dovrebbe essere nell'aver risolto dei problemi di compatibilità con i drivers nvidia. Quindi, se avevate problemi di ombre ovunque beccate poi l'altra.

Se no, mi dispiace ma la fisica sarà la stessa.

Invece, per quanto riguarda l'usura delle gomme, sarà presente nella versione completa del gioco (che esce il 13 negli States)

Beh, in parte era prevedibile! Credo la scaricherò comunque.

Ciauz!