Guest topo Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 inziato, spero che la codemaster si sia ripresa um po rispetto all'ultimo andazzo (toca3 e TRD)
Guest castroneves Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Anche a voi, con il volante, la AMG di Jean Alesi sbanda a destra e sinistra??? devi andare su impostazioni di guida avanzate e fare la calibrazione del volante
Guest Uff Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Anche a voi, con il volante, la AMG di Jean Alesi sbanda a destra e sinistra??? devi andare su impostazioni di guida avanzate e fare la calibrazione del volante Sì, sì, lo so: ho modificato quei parametri, ma a regola devo settarli meglio! Ciauz!
[A+R]Spooky Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 regà a voi funziona l'antialiasing a todo schermo? secondo il mio pannello Ati è attivato...ma in gioco...nulla ho i catalyst 4.3
Guest topo Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Ho notato anche qualcosa sui linkin park! cioè?
Guest castroneves Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 piu lo provo e piu mi gaso ma quando esce?
[A+R]Spooky Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 graficamente è bello... però alcuni modelli 3d delle auto potevano essere migliori ad esempio la mustang o la jaguar sono curati meglio rispetto alle macchine del dtm... pure togliendo l'effetto sun flare e rendendo (ipoteticamente) statica la mappatura sulle auto il gioco graficamente non è tutto sto granchè di meraviglioso... imo, chiaramente
Guest cyano Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 io ho un sacco di problemi con sto demo... non riesco ad accedere al menu opzioni il suono stride da matti e ci sono macchie verdi attorno ai modelli e alle texture conoscete un buon esorcista?
Guest Uff Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Spooky+Mar 28 2004, 07:09 PM] graficamente è bello... però alcuni modelli 3d delle auto potevano essere migliori ad esempio la mustang o la jaguar sono curati meglio rispetto alle macchine del dtm... pure togliendo l'effetto sun flare e rendendo (ipoteticamente) statica la mappatura sulle auto il gioco graficamente non è tutto sto granchè di meraviglioso... imo, chiaramente Beh, ma se gli seghi le gambe così è ovvio che perde! Un gioco in fin dei conti è pensato per essere giocato con tutti i dettagli (per poter essere goduto appieno). Credo non sia corretto valutare un videoG con impostazioni limitate! Anche F1 Ch perde se diminuiamo il dettaglio: vedere auto con ruote ottagonali non è esattamente il massimo!! Ciauz!! PS: anch'io devo capire cosa centrano i Linkin Park!! C'è un loro pezzo?
Recommended Posts