Guest Lord_Kamder Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 a me è piaciuto...e dal punto di vista editing i codmasters non hanno cambiato niente...o meglio....i file grafici si possono aprire con gli editor del vecchio trd speriamo che venga implementato il filtro di esportazione per zmodeler. per ora le macchina si possono solo importare, ma se si potessero esportare potrebbe essere un nuovo gioco da moddare
Guest Encio Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 a me è piaciuto...e dal punto di vista editing i codmasters non hanno cambiato niente...o meglio....i file grafici si possono aprire con gli editor del vecchio trd speriamo che venga implementato il filtro di esportazione per zmodeler. per ora le macchina si possono solo importare, ma se si potessero esportare potrebbe essere un nuovo gioco da moddare Per me potrebbe essere anche una scelta di mercato. Mi spiego, visto il successo che ha ricevuto F1 99-02 potrebbero scegliere una strada simile
Guest Lord_Kamder Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 speriamo il gt o l'etcc ci starebbero a pennello
Guest castroneves Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 ho provato un po' le v8 a phillip island, non curvano e non è un problema di setup xche vedendo una macchina della cpu si nota come il comportamento in curva sia molto anomalo ,non si riesce a fare le curve in modo lineare, questo aspetto lo devono aggiustare prima di far uscire il gioco cosi non è assolutamente realistico
Guest Encio Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Io il primo toca non ci ho mai giocato, però ho visto con piacere che i questo titolo sono stati aggiunti le gare con i camion
drugo_ch Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 ma a voi il force feedback va??? ho un trustmaster f1... magari settando qualcosa nell'.ini si sistema(non sono capace pero!) qualcuno mi da una mano?almeno nn sembrera che la macchina abbia aderenza 0!!
Guest Ciopon Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Qualche passo in avanti rispetto al 1° TRD, è stato fatto ma secondo me, non ci siamo ancora.... Ci sono evidenti incongruenze e disomogeneità nel comportamento dell'auto. Il coefficiente di aderenza delle gomme in uscita di curva di Falcon e CLK sembra un pò inventato....come succedeva con il vecchio titolo La sola auto che mi è piaciuta un pò è la Type E l'unica, a mio avviso, un pò veritiera.... Attendiamo il titolo definitivo, ma se le premesse sono queste ci troviamo di fronte ad un arcadozzo con qualche limite.... Meglio Mercedes Benz World Racing P.S. ma a voi il force feedback va??? ho un trustmaster f1... magari settando qualcosa nell'.ini si sistema(non sono capace pero!) qualcuno mi da una mano?almeno nn sembrera che la macchina abbia aderenza 0!! Sicuro di aver attivato l'opzione, vero...? C'è effettivamente un file INI (si chiama pchardwareconfig.ini...) sul quale intervenire Prova con il cambiare il valore dell'ultima stringa...e vedere cosa succede: [ForceFeedback] ExtraWideWheelLock=0 Mode1MaxStrength=0.400000 Mode1Tightness=0.200000 ForceFeedbackMode=2 Porta il "ForceFeedbackMode da 2 a 3....oppure gli altri paramentri in modo graduale per vedere cosa cambia; Insomma usa un metodo empirico...!!
Guest DeRaPoNe Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 ho provato or ora la demo, graficamente non si discute, specialmente il sun flare troppo figo, ma per quanto riguarda la giocabilità/fisica, siamo al limite della sufficienza, bel gioco in generale, ma avrà vita breve se non sara modificabile (F1CH rulezzz). insomma se devo spendere 50E per un gioco che mi dura 1 mese, preferisco aspettare i mod prossimi per f1ch e magari(anzi senza magari) prendere gtr. se invece voglio giocare solamente e fare qulche screen per photoshopparlo , questo è il titolo piu adatto.
Guest tanman Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Yuppiii OK, giusto per la soddisfazione personale, per il momento 546 persone hanno pompato il demo dal mio upload
Recommended Posts