DEMO RACE DRIVER 2 - link - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DEMO RACE DRIVER 2 - link

Recommended Posts

Guest tanman
Posted

ERa disponibile solo sulla rivista, poi era su un ftp che é morto.

Pero' l'ho beccato ed ho messo su un torrent:

Pagina del DEMO

Scrollate sulla pagina e beccate il file. Per il momento la velocità fa pena perché sono il solo, ma migliorerà.

Se no, modalità arcade non provata, quella pro-simulazione mi sembra ok. Magari perdona ancora un po' troppo, ma il feeling della macchian é buono. Provatelo!!!

Posted

ma bisogna fare il login?Grazie

Guest tanman
Posted
ma bisogna fare il login?Grazie

No, non mi sembra, basta che scarichi il file .torrent, poi apri con il tuo client preferito (per esempio ABC ABC client e comincia a scaricare.

Una volta finito, lasciate aperto il client, cosi' che anche altri possano recuperare il file (per chi non conosce bittorrent)

Posted

grazie 1000... lo provo.

ciao 85565.gif

Guest tanman
Posted

Come dicevo la velocità per il momento fa pena. Dovrei uploadare a 16k, ma là sta fisso a 7.5. Boh. Comunque per fine pomeriggio dovreste avere il file (e lasciate poi aperto il client!) biggrin.gif

Posted

grazie tan wink.gif

come vi sembra?

qualche commento a caldo?

Guest tanman
Posted

Bah, devo provarlo ancora un po'. Non ho un volante , ma un pad con i due controller analogici. La jaguar si sente bene, buon feeling, ma la mercedes scivola un po' troppo sulla strada senza avere sensazione di grip.Graficamente é molto bello, con i riflessi sulle cromature etc. Suono anche buono(una audigy 2 con sistema 5.1 aiuta).

Pe quanto riguarda la fisica per il momento ancora nessun gioco batte LFS.

Torno a provare biggrin.gif

Guest tanman
Posted

YUP, per il momento ho uploadato il 55% del demo. Forza, ancora un paio d'ore...