DEMO RACE DRIVER 2 - link - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DEMO RACE DRIVER 2 - link

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

Provato:

1)Replay bellissimi , se continuano con questa grafica non servira piu vedere gare in tv.

2)Molto fluido anche con dettagli al massimo ( ricordandosi di mettere quelli audio al minimo se non si ha una scheda audio buona )

3)Se questo gioco fosse un ipotetico EA_Qualcosa direi: solo editando la fisica e passando ore per creare altre auto belle come queste avremmo trovato un gioco quasi definitivo. Essendo Codemasters e penso non editabile per quanto riguarda la fisica dico: e uguale a Toca Race Driver 1. rockwoot.gif

Guest tanman
Posted

Hey castroneves, sicuro che hai provato il modo simulazione? Devi scegliere pro-simulation, perché "simulation" é il modo arcade (ok, sono idioti!).

Con un pad analogico non é male la jaguar, anche se con le altre due come dicevo c'é meno feeling dell'auto.

E per quanto riguarda la grafica, é comunque migliore: notati i riverberi sulle cromature, o i forellini dei cordoli consumati?..

Comunque, a ciascuno la sua opinione, e per il momento si puo' sperare in qualche miglioria con quel 20 % in più.

Mi consolo con il nuovo filmato di richard burns rally biggrin.gif

Guest tanman
Posted
Provato:

1)Replay bellissimi , se continuano con questa grafica non servira piu vedere gare in tv.

2)Molto fluido anche con dettagli al massimo ( ricordandosi di mettere quelli audio al minimo se non si ha una scheda audio buona )

3)Se questo gioco fosse un ipotetico EA_Qualcosa direi: solo editando la fisica e passando ore per creare altre auto belle come queste avremmo trovato un gioco quasi definitivo. Essendo Codemasters e penso non editabile per quanto riguarda la fisica dico: e uguale a Toca Race Driver 1. rockwoot.gif

Con tocaedit penso si potranno cambiare un po' di cose (anche per toca 1 era uscito un realistic handling patch).

Per i replay mi manca un rallenty...

Guest Leslie
Posted

Where is the link please..?

rockwoot.gif

Posted

Eh eh, ogni affermazione sembra contraddire l'altra, segno di quanto i gusti siano differenti e di quanto sia davvero difficile accontentare tutti. Un passo avanti la Codemasters l'ha sicuramente fatto, togliendo lo Story Mode.. e vi pare poco? tongue.gifrolleyes.gif

Guest tanman
Posted
Where is the link please..?

rockwoot.gif

link to what?

Guest castroneves
Posted

Hey castroneves, sicuro che hai provato il modo simulazione? Devi scegliere pro-simulation, perché "simulation" é il modo arcade (ok, sono idioti!).

Con un pad analogico non é male la jaguar, anche se con le altre due come dicevo c'é meno feeling dell'auto.

E per quanto riguarda la grafica, é comunque migliore: notati i riverberi sulle cromature, o i forellini dei cordoli consumati?..

Comunque, a ciascuno la sua opinione, e per il momento si puo' sperare in qualche miglioria con quel 20 % in più.

Mi consolo con il nuovo filmato di richard burns rally  biggrin.gif

no in effetti non l,ho neppure notato , adesso si ,hanno sfornato un capolavoro

Posted

Posto anch'io la mia: graficamente lo trovo migliorato e fluido, alla grande! E non ho certo un PC ninja!

Il primo TOCA era abbastanza editabile sotto il punto di vista della fisica, ma non credo siano mai messi ad editarlo profondamente.

For Leslie: the link is in the first page, but you need Bit Torrent to download it!

Ciauz!

Anche a voi, con il volante, la AMG di Jean Alesi sbanda a destra e sinistra???

Guest castroneves
Posted

l'ho provato a simulazione professionale :PAURA appena esce lo compro grandi codemasters smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Guest Encio
Posted
l'ho provato a simulazione professionale :PAURA appena esce lo compro grandi codemasters smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Bravo così ci converti anche queste piste per netKar wink.gif