Guest marcob77 Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Provato: 1)Replay bellissimi , se continuano con questa grafica non servira piu vedere gare in tv. 2)Molto fluido anche con dettagli al massimo ( ricordandosi di mettere quelli audio al minimo se non si ha una scheda audio buona ) 3)Se questo gioco fosse un ipotetico EA_Qualcosa direi: solo editando la fisica e passando ore per creare altre auto belle come queste avremmo trovato un gioco quasi definitivo. Essendo Codemasters e penso non editabile per quanto riguarda la fisica dico: e uguale a Toca Race Driver 1.
Guest tanman Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Hey castroneves, sicuro che hai provato il modo simulazione? Devi scegliere pro-simulation, perché "simulation" é il modo arcade (ok, sono idioti!). Con un pad analogico non é male la jaguar, anche se con le altre due come dicevo c'é meno feeling dell'auto. E per quanto riguarda la grafica, é comunque migliore: notati i riverberi sulle cromature, o i forellini dei cordoli consumati?.. Comunque, a ciascuno la sua opinione, e per il momento si puo' sperare in qualche miglioria con quel 20 % in più. Mi consolo con il nuovo filmato di richard burns rally
Guest tanman Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Provato: 1)Replay bellissimi , se continuano con questa grafica non servira piu vedere gare in tv. 2)Molto fluido anche con dettagli al massimo ( ricordandosi di mettere quelli audio al minimo se non si ha una scheda audio buona ) 3)Se questo gioco fosse un ipotetico EA_Qualcosa direi: solo editando la fisica e passando ore per creare altre auto belle come queste avremmo trovato un gioco quasi definitivo. Essendo Codemasters e penso non editabile per quanto riguarda la fisica dico: e uguale a Toca Race Driver 1. Con tocaedit penso si potranno cambiare un po' di cose (anche per toca 1 era uscito un realistic handling patch). Per i replay mi manca un rallenty...
Markus72 Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Eh eh, ogni affermazione sembra contraddire l'altra, segno di quanto i gusti siano differenti e di quanto sia davvero difficile accontentare tutti. Un passo avanti la Codemasters l'ha sicuramente fatto, togliendo lo Story Mode.. e vi pare poco?
Guest castroneves Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Hey castroneves, sicuro che hai provato il modo simulazione? Devi scegliere pro-simulation, perché "simulation" é il modo arcade (ok, sono idioti!). Con un pad analogico non é male la jaguar, anche se con le altre due come dicevo c'é meno feeling dell'auto. E per quanto riguarda la grafica, é comunque migliore: notati i riverberi sulle cromature, o i forellini dei cordoli consumati?.. Comunque, a ciascuno la sua opinione, e per il momento si puo' sperare in qualche miglioria con quel 20 % in più. Mi consolo con il nuovo filmato di richard burns rally no in effetti non l,ho neppure notato , adesso si ,hanno sfornato un capolavoro
Guest Uff Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 Posto anch'io la mia: graficamente lo trovo migliorato e fluido, alla grande! E non ho certo un PC ninja! Il primo TOCA era abbastanza editabile sotto il punto di vista della fisica, ma non credo siano mai messi ad editarlo profondamente. For Leslie: the link is in the first page, but you need Bit Torrent to download it! Ciauz! Anche a voi, con il volante, la AMG di Jean Alesi sbanda a destra e sinistra???
Guest castroneves Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 l'ho provato a simulazione professionale :PAURA appena esce lo compro grandi codemasters
Guest Encio Posted March 28, 2004 Posted March 28, 2004 l'ho provato a simulazione professionale :PAURA appena esce lo compro grandi codemasters Bravo così ci converti anche queste piste per netKar
Recommended Posts