lelle87 Posted March 7, 2004 Posted March 7, 2004 Ragazzi mi sta' venendo un'atroce dubbio,ho paura che i files che contengono i modelli poligonali delle moto non siano quelli *.RML ma gli *.MTP!!! Questo perche' il file tipo Ducati.rml e' di soli 150 kb,non e' un po' poco??? Se lo moltiplichi per tutte le 7 moto fa circa 1 mb e qualcosa.. Mentre il file moto.mtp e' di 5667 kb e forse tutti i modelli delle moto sono contenute qui! Qualche parere.... No no lex, ti dico io che gli .MTP non sono i files 3d...perch
lelle87 Posted March 7, 2004 Posted March 7, 2004 Non mi avete capito: non dico di aver ragione, ma almeno penso che sia giusto quello che vi dico(spero!) C'
Guest lex76 Posted March 8, 2004 Posted March 8, 2004 Siamo molto vicini a scoprire se all'interno dei file con estensione .RML si trovino i modelli poligonali delle moto,questo perche' oggi sono andato a leggere le risposte alle domande che avevo sparpagliato in forum qua' e la' e la risposta era sempre quella: quei files si aprono con l'AUTOCAD (mi hanno detto il 2004)! Quindi se qualcuno conoscesse gente che lo usa puo' provare a portargli il cd di sbk2001,altrimenti lo faro' io ,pero' non riesco prima di venerdi'! Fosse che fosse la volta buona....
Guest Raziel7 Posted March 8, 2004 Posted March 8, 2004 AUTOCAD?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Guest outrunner Posted March 8, 2004 Posted March 8, 2004 Siamo molto vicini a scoprire se all'interno dei file con estensione .RML si trovino i modelli poligonali delle moto,questo perche' oggi sono andato a leggere le risposte alle domande che avevo sparpagliato in forum qua' e la' e la risposta era sempre quella: quei files si aprono con l'AUTOCAD (mi hanno detto il 2004)! Quindi se qualcuno conoscesse gente che lo usa puo' provare a portargli il cd di sbk2001,altrimenti lo faro' io ,pero' non riesco prima di venerdi'! Fosse che fosse la volta buona....
Recommended Posts