Jump to content

La SBK e' ripartita!


Guest lex76

Recommended Posts

Guest lex76

Dopo aver visto domenica la superbike (fantastico Chili!) mi e' tornato

l'infuoco con sbk2001...so' che se ci fossero delle novita' si leggerebbero

subito nel forum ma....non si sa' piu' niente sull'editor 3D?

Siete sempre mitici! 85565.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    6

  • Giangy#11

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest lex76

Comunque e' una cosa veramente assurda!!!!! Quella della Milestone creano il piu'

bello e giocabile titolo di motociclismo della storia e poi lo lasciano li' a invecchiare,

senza regalare a noi fans della serie se proprio proprio non un sequel almeno la

chiave per poter tenere aggiornato questo fantastico gioco!!! Ma si sa',quando ci

sono i soldi di mezzo o interessi commerciali quelli come noi non servono piu' a niente.... sad.gifsad.gifmad.gifcattive09.gif

Link to comment
Share on other sites

Era stato spiegato in un altro topic che per creare l'editor giusto bisognerebbe tenere in considerazioni troppi parametri, cosa che solo gli sviluppatori hanno.

Link to comment
Share on other sites

Guest Raziel7

Appunto, ci vorrebe un Ralph Hummerich e un DDriver del mondo della formula per modificare sbk. Io, te, e tu sorella non potremo mai fare buoni modelli 3d, i onestamente nemmeno il zmodeler so usare. Cio

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

pure io ho individuato quali sono,ho provato ad aprirli con programmi per il 3d....ma nulla rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif (sarebbe stato tropo facile,no=??? biggrin.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest lex76

Se mi rispondete a queste domande provo a darmi da fare per riuscire finalmente

a smuovere qualcosa:

1) quale estensione hanno i file 3D delle moto?

2) che programmi si dovrebbero usare per modificare (non per aprirli,senno' eravamo gia' a posto) i modelli 3d?

3) dove si trova la base della Milestone? (mi sembrava fossero bolognesi ma forse

mi confondo..)

Se e' vero che non serve un genio per aprire questi files allora ho delle conoscenze

che potrebbero perlomeno aiutarci a capire dove si puo' arrivare.. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

2) che programmi si dovrebbero usare per modificare (non per aprirli,senno' eravamo gia' a posto) i modelli 3d?

3) dove si trova la base della Milestone? (mi sembrava fossero bolognesi ma forse mi confondo..)

2) Normalmente si usano programmi tipo 3DStudio Max o lo Zmodeler (per F1 della EA).

3) Sono di Milano!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.