Guest lex76 Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 http://www.idi.ntnu.no/~ppp/referent/ dateci un occhiata...nn ci ho capito na mazza io http://www.remec2000.it/help/editor/tagrml.htm boo..ce tanta roba in merito ad editor rml...xo nn so se sta roba centri o meno... Allora Giangy il primo purtroppo non supporta i file .rml mentre il secondo si riferisce ad un'altro tipo di rml... Cmq ragazzi continuate cosi ,se trovate qualche informazione utile sulla rete fatela sapere che prima o poi ci arriviamo!!!
Guest Desmo16 Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Allora questa mattina ho scaricato il programma (rockland) che in teoria dovrebbe consentirci di aprire i file .rml,solo che nelle cartelle al suo interno non c'era neanche un'eseguibile!?!? Ho provato allora ad aggiungere il .exe a quello che mi sembrava fosse il file principale ed in effetti dopo me l'ha riconosciuto come un'applicazione da aprire nella finestrella MsDos-replica,ma quando vado ad aprirla mi dice "programma troppo grande per la memoria..." Premetto che il mio computer di memoria ne ha a sufficenza,come si fa a liberare memoria per l'MsDos-replica???? Desmo16 tu sei riuscito a farlo partire??? .. quarda che il programma "gira" in ambiente linux non windows .. non esiste il .exe sotto linux, non ti anr
Guest lex76 Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Mi sembrava strano che il mio computer avesse poca memoria....allora bisogna trovare qualcuno che usi quel sistema operativo,mah.... Comunque attendo fiducioso la risposta da parte di alcuni amici piu' tecnici ai quali ho chiesto lumi per l'apertura di quei file in cassaforte.....byezzz!
Guest outrunner Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Raga...tempo sprecato...lasciate perdere linux, non
Guest lex76 Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 Ragazzi mi sta' venendo un'atroce dubbio,ho paura che i files che contengono i modelli poligonali delle moto non siano quelli *.RML ma gli *.MTP!!! Questo perche' il file tipo Ducati.rml e' di soli 150 kb,non e' un po' poco??? Se lo moltiplichi per tutte le 7 moto fa circa 1 mb e qualcosa.. Mentre il file moto.mtp e' di 5667 kb e forse tutti i modelli delle moto sono contenute qui! Qualche parere....
Giangy#11 Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 azz...ragazzi ma state sparacchiando totalmente a caso??? Nessuno che si intenda di modelli 3d??
Guest outrunner Posted March 7, 2004 Posted March 7, 2004 azz...ragazzi ma state sparacchiando totalmente a caso??? Nessuno che si intenda di modelli 3d?? Io non ho sparato a caso
Recommended Posts