Jump to content

Vista In Car Mod Trans am


Guest Amon

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    13

  • ziozeus

    12

  • marcobrd

    9

  • M_Griso

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

per favore qualcuno mi dice come si modifica l'altezza?????' dove devo anda a sbattere la testa per cambiarlo?????

Credo qui

Link to comment

Ma se il server non vede la posizione non capisco a che serve la : forced incar view.

Basta alzarla di 2 metri e indietro di 3 ed ecco che si corre in f10.... ma che cavolata e' ?

Link to comment
Se accettiamo di alzare la visuale di 2 cm, consentiamo anche di alzarla di 70: è il principio che è sbagliato, non la quantità...

non e' vero, perche' nella realta' e' possibile spostare il sedile di 2 cm.

di 70 invece no.

va bene i princìpi, ma secondo me ci vuole anche un minimo li elasticita', nel capire che 2 non e' uguale a 70

Link to comment
Guest White Queen

Comunque fate come vi pare, io giá da Mid Ohio corro con il mod nuovo, tanto non si vede nulla lo stesso e a voi non do fastidio.

però io ho provato a caricare un replay fatto col mod beta ma non me lo visualizza nemmeno nell'elenco, come se fosse di un'altro mod........

siamo prorpio sicuri che i server accettino entrambi?

e poi come la mettiamo se le dimensioni delle vetture sono diverse, soprattutto nei duelli ravvicinati e nei contatti? Non c'è il rischio di qualche contatto fantasma?

io ci penserei non una, ma 10 volte prima di usarlo, non sappiamo ancora che problemi può dare avere entrambi i mod contemporaneamente in pista!!!

tao.gif

Link to comment
Per il momento l'addon di Jon Ferraez mi sembra un compromesso accettabile.

Con il cockpit PWF originale abbiamo 20 metri di zona cieca davanti alla macchina, davvero troppi imo. Con i make_a_pta.3do di Jon la zona cieca si riduce a livelli accettabili.

ecco.... tutto qua il mio discorso smile.gif

Link to comment

Flavio io ci ho girato parecchio sul server di Maio con gente che aveva il vecchio, problemi non ne ho trovati.

Riguardo i replay ... a me vanno come prima

Link to comment
Guest BraveHeart

1) ho provato la modifica che alza di 2 cm (2 cm!!) la visuale, e dal mio punto di vista (gioco di parole tongue.gif ) e molto piu' realistica dell'originale

insomma io il cockpit lo tengo modificato perche' penso di nn fare torto a nessuno

ok... allora rendi pubblico il tuo "smanettamento" e poi ognuno sceglier

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.