Jump to content

Vista In Car Mod Trans am


Guest Amon

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    13

  • ziozeus

    12

  • marcobrd

    9

  • M_Griso

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chi viene dal CIGPL sa' che la direzione non puo' esprimersi al riguardo.

Alzare la visuale non e' una bella cosa, ma non e' "sgamabile".

A me pare che vietare una cosa che non e'controllabile sia un controsenso in partenza.

Possiamo dare delle indicazioni, quello si, ma fare una regola sarebbe una stupidaggine a mio parere.

E' molto difficile farsi un opinione sul da farsi al momento, la mia idea al momento e' pubblicare una vista leggermente rialzata e dichiararla idonea all'uso per il campionato.

Ma e' presto per dirlo, la cosa va' digerita ancora un po' credo.

Vaillant, mi sa' che di simulatori di guida ne hai provati a FONDO pochini wink.gif

Se vieni nel forum di un campionato che sta' passando al TA mod e scrivi che il Ta mod e' un arcade e' facile che passi per troll, semplice. Siccome questo e' un periodo per fortuna senza casini sul forum, mi piacerebbe molto che rimanesse tale visto che sono gia' sommerso di cose da fare senza aggiungerci l'obbligo di stare dietro a dei flame smile.gif

Link to comment

Vaillant, mi sa' che di simulatori di guida ne hai provati a FONDO pochini wink.gif

Se vieni nel forum di un campionato che sta' passando al TA mod e scrivi che il Ta mod e' un arcade e' facile che passi per troll, semplice. Siccome questo e' un periodo per fortuna senza casini sul forum, mi piacerebbe molto che rimanesse tale visto che sono gia' sommerso di cose da fare senza aggiungerci l'obbligo di stare dietro a dei flame smile.gif

Oddio, cosa vuoi che ti dica. "Simulavo" ad alti livelli con ICR2 quando molti di quelli che scrivono qui avevano ancora i calzoncini corti e magari nemmeno adesso sanno cos'era ICR2. Ho vinto un paio di ladders americane a Viper Racing mentre quattro gatti in Italia lo conoscevano e sempre quei quattro gatti lo consideravano un Arcade ridicolo per certe scelte dei programmatori. Salvo poi ricredersi quando un certo Cassidy (che qui non so quanti conoscano) disse che lo considerava un gran simulatore.

Poi non credo che questo forum sia frequentato da qualcuno cos

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.