Jump to content

Vista In Car Mod Trans am


Guest Amon

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    13

  • ziozeus

    12

  • marcobrd

    9

  • M_Griso

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Piu che altro sembra non si possa vedere da vicino con la nuova versione ma solo da 100 mt in poi.

lo dico senza averlo istallato.

tanto a mid si corre col vecchio no ?

ah...ma se il server non riconosce il mod uno puo anche continuare col vecchio ???

Link to comment

altra domanda sorge spontanea.....

ma se si potesse alzare la visuale tipo gpl per dire, allora la force cockpit view a che serve ?????????????????????????

Link to comment
Ma se invece volete cominciare una crociata sul realismo della visuale... mi spiace ma vi lascio fare...

io non voglio alzare la visuale x il fatto che sono convinto che nella realta' sia diversa... io voglio cambiare la visuale perche' penso che se fossi nella realta' potrei alzarla, facendo spostare il sedile, e quindi lo faccio anche qua virtualmente nel sim.. non ci vedo niente di male, e' solo questione di gusto... c'e' chi preferisce il realismo e gli va bene far fatica a vedere la pista perche' pensa sia piu' realistico, e c'e' chi preferisce vederci bene e pensa che la visuale del mod beta fosse perfetta smile.gif visto che si puo', io corro a editare

Link to comment
Ok, scateno un putiferio.

Alzare la visuale per me é cheat!!!

Ciao

x me no, xche' come ho spiegato prima e' possibile farlo anche nella realta'

nn penso che i veri piloti abbiano tutti il sedile alla stessa identica altezza... e nn ho mai sentito regolamenti al riguardo...

Link to comment
Guest Aristotelis

Vabbeh sembra che parlo arabo... o anzi greco...

per l'ennesima volta asterX qui ha scritto

Se però è una conseguenza dell'auto annegata nell'asfalto, allora sarebbe meglio, se possibile, ripristinare una situazione più normale. Non voglio facilitazioni, l'abitacolo più ingombrante così come una seduta più bassa ci possono stare: però in effetti sembra di essere decisamente più bassi degli altri.

e ho detto che su questo sono d'accordo al 100%!!!

Però a tutti quelli che dicono che possono alzare il sedile per vedere meglio rispondo. Se alzi il tuo sedile si alza anche il baricentro della macchina virtuale!?!?!? NO! e ti assicuro che anche alzando il baricentro di mezzo centimetro perdi diversi decimi! Cosi questo ti mette immediatamente in vantaggio nei confronti di altri. Mi dirai vabbeh lo possono fare tutti... beh tanto vale guidare tutti dal cofano o dal tetto che ci vuole... ma sono cose dette e ridette...

Queste sono gare in pista dove la mancata visibilità viene ampiamente ricompensata dalla possibilità di prendere riferimenti a bordo pista e dalla possibilità di allenarsi (anche più dei piloti veri!) sul tracciato!

NON è un rally dove i piloti guidano attaccati sul volante e più in alto possibile per avere maggiore visibilità. Cosa che tra l'altro a livello WRC non lo fanno più perchè anche li i centimentri di baricentro guadagnati sono importanti...

vabbeh detto questo me ne torno nella mia caverna di realismo paleontologico...

Link to comment

Però a tutti quelli che dicono che possono alzare il sedile per vedere meglio rispondo. Se alzi il tuo sedile si alza anche il baricentro della macchina virtuale!?!?!? NO!

Questo e' vero, e' un'argomento portato piu' volte quando si e' parlato in vari sim di spostare la visuale incar e sono sempre stato d'accordo al riguardo.

vabbeh detto questo me ne torno nella mia caverna di realismo paleontologico...

Si tratta comunque di venire a patti con quelle che di fatto sono le possibilita' di editabilita' dei sim, e' come la vecchia storia dell'F10 in Gpl, ci si incazza ma alla fine non si puo' fare nulla a quanto pare. E non fare l'elitario del realismo che qui' di Hard Simmers ce ne sono diversi, non sei rimasto da solo tongue.gif

Link to comment
Guest BraveHeart

Pienamente daccordo con Aris!

Se vogliamo il realismo allora ben venga una visuale "realistica"!

Se poi, per migliorare di qualche decimo alziamo di 70 cm (??????) il sedile della vettura e le prestazioni del simulatore non ne risentono beh.... facciamolo (fatelo)!

Nella realtà la cosa porterebbe ad un innalzamento del baricentro come già spiegato da Aris.

A volte si lavora mesi per abbassarlo di qualche millimetro, poi io (pilota) decido che voglio il sedile con stile guida tipo camion..... ok, no problem.

Ma i tempi?

Nella realtà sarebbe controproducente, nella simulazione..... ??????

Non lo so, ma io preferisco guidare come mi viene proposto dai programmatori del mod.

Penso che abbiano fatto dei paragoni sui modelli reali.

Le macchina Nascar (vecchio tipo) si vedevano od occhio che erano più alte, le nuove sono molto più basse, e lo si nota dagli screen shot.

Ho guidato dal vero una Corvette..... sicuramente non è come guidare una Golf o un'Audi o qualunque altra berlina, si guida distesi e di "kulo".....

Link to comment
Ok, scateno un putiferio.

Alzare la visuale per me é cheat!!!

Ciao

Concordo, almeno adesso tutti sanno che e' possibile farlo, pensa se fosse rimasta una possibilita' per pochi.

Se non fosse stato possibile alzare la visuale sarebbe stato meglio per me ( o almeno renderla modificabile ma obbligata poi dal server, tipo valori del track.ini per intenderci )

Ma visto che non e' cosi, meglio che lo sappiano tutti.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.