Jump to content

Vista In Car Mod Trans am


Guest Amon

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    13

  • ziozeus

    12

  • marcobrd

    9

  • M_Griso

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

ecco, questo per me si che e' il vero problema del mod, ne i fps ne nient'altro. se nn fosse per questo x me sarebbe perfetto, nn vedo altri difetti. ma questo x me e' davvero un grave difetto. o perlomeno, non mi piace per niente. anche io se fossi il vero pilota di un auto del genere mi farei mettere un divano sotto il cul... preferisco avere il baricentro piu' alto di 2 cm ma vedere dove metto le ruote, piuttosto che il contrario. non credo che lo spazio nell'abitacolo manchi. e poi se no la visuale di prima cos'era? tutta sfasata? ..x me era perfetta. ci voleva tanto a lasciarla cosi'?

ripeto, per me personalmente e' un problema grave, a mid ohio e' un gran fastidio

Link to comment
Ho detto che sono d'accordo su quello che ha scritto AsterX. Ma se invece volete cominciare una crociata sul realismo della visuale... mi spiace ma vi lascio fare... sono stanco dopo anni a ripetere la stessa cosa, ognuno faccia come gli pare, dopo tutto sono giochi. Basta che non vi lamentiate con me se dopo ci danno sempre arcade...

dai aris... nessuno vuole robe tipo f12002, ma mi sa che un paio di pollici in questo caso ce li meritiamo wink.gif

Link to comment
Guest FlyingV

moto lo fa anche il cofano IMHO...se passate da una corvette a una Mustang penserete "ahhh...ora ci vedo meglio!".. sempre meno delle stock per

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.