arc_team Posted July 24, 2004 Author Posted July 24, 2004 Volevamo informarvi che collegandovi al seguente link OFFERTA F1DRIVING troverete una piacevole sorpresa. ARC_Team srl compie 1 anno di vita e vuole festeggiare questa ricorrenza con un regalo speciale: 6 di voi potranno acquistare il modello START ad un prezzo ECCEZIONALE e potrete anche finanziarlo ! Ci auguriamo che apprezziate questo nostro gesto verso voi che ci avete sempre seguito con affetto. Alcuni di voi (circa una ventina) ne sono già felici possessori: volete anche voi fare parte del club? Cosa aspettate allora? Puntate i vostri mouse su OFFERTA F1DRIVING . Vi stiamo aspettando ! Andrea Rossetti ARC_Team srl Chief Officier Executive
arc_team Posted August 28, 2004 Author Posted August 28, 2004 Le vacanze sono terminate, ma il mondo và di fretta e noi non ci fermiamo mai. Perciò vi abbiamo preparato una sorpresa: Cliccate su OFFERTA F1DRIVING per conoscere a fondo di cosa si tratta. Ne rimarrete piacevolmente sorpresi. ARC_Team srl STAFF
NightEx Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 anche io mi prendo il modello start ma un problema per me è il finanziamento devo aspettare maggio... e poi sarà mio... dato che faccio 1 anno di lavoro e posso far partire il finanziamento! evvai.... ) lo sognerò ardemente inoltre mi metto qualche dindo da parte per dare + anticipo! Raga compratevelo che è na figata!!!
Recommended Posts