www.f1driving.it - Page 7 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevamo informarvi che collegandovi al seguente link OFFERTA F1DRIVING troverete una piacevole sorpresa. SHOCKED.gif

ARC_Team srl compie 1 anno di vita e vuole festeggiare questa ricorrenza con un regalo speciale: 6 di voi potranno acquistare il modello START ad un prezzo ECCEZIONALE e potrete anche finanziarlo !

Ci auguriamo che apprezziate questo nostro gesto verso voi che ci avete sempre seguito con affetto.

Alcuni di voi (circa una ventina) ne sono già felici possessori: volete anche voi fare parte del club?

Cosa aspettate allora? Puntate i vostri mouse su OFFERTA F1DRIVING . Vi stiamo aspettando ! smilie_pokal.gif

Andrea Rossetti

ARC_Team srl Chief Officier Executive

• 1 month later...
Posted

Le vacanze sono terminate, ma il mondo và di fretta e noi non ci fermiamo mai. Perciò vi abbiamo preparato una sorpresa: Cliccate su OFFERTA F1DRIVING per conoscere a fondo di cosa si tratta. sbava.gifsbava.gif

Ne rimarrete piacevolmente sorpresi.

ARC_Team srl STAFF

• 1 month later...
Posted

anche io mi prendo il modello start ma un problema per me è il finanziamento devo aspettare maggio... e poi sarà mio... dato che faccio 1 anno di lavoro e posso far partire il finanziamento! evvai....

smile.gif) lo sognerò ardemente inoltre mi metto qualche dindo da parte per dare + anticipo!

Raga compratevelo che è na figata!!!