arc_team Posted February 20, 2004 Author Posted February 20, 2004 una Porche?? Oops, volevo dire delle Porche....... I ns clienti sono privati, aziende e piloti veri, tra i quali vi
FlyGilles Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 intendevo in italia penso siano pochi coloro che possono sostenere le spese di spedizione e importazione da un paese estero ci sbavo letteralmente sopra il vostro cockpit ... e s
arc_team Posted February 20, 2004 Author Posted February 20, 2004 per quello che riguarda l'estero, abbiamo a oggi 2 clienti svizzeri ed uno spagnolo. La sicurezza
Guest Raziel7 Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 Sul sito cmq ci sono foto solo della versione pro se non sbaglio...senza contare le dimensioni della mia stanza che sono quelle dell' F1driving... Probabilmente se veniva sugli 800-900
Guest andyferdy Posted February 21, 2004 Posted February 21, 2004 Guarda, il fatto che tu giochi a Nascar piuttosto che a Colin o Gpl ( io mi diletto anche con Flight Simulator che centra una cippa con la F1, ma togliendo il volante ed appoggiando il joystic sul ripiano sembra di essere nella carlinga di un caccia SLURP )
arc_team Posted February 21, 2004 Author Posted February 21, 2004 .....F1Driving consente di regolare l'inclinazione del sedile a verticale o quasi completamente sdraiato. Questo
Guest Raziel7 Posted February 21, 2004 Posted February 21, 2004 Io non so molto d' accordo su questo. Trovo che sia una cockpit di una monoposto e anche per quanto tu possa mettere il sedile pi
Recommended Posts