Guest Turboman Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 Se metto quel coso nella mia stanza dopo manco ce entro piu,serve pure molto spazio a disposizione anche volendo me sarebbe impossibile metterlo in casa.
FlyGilles Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 (edited) Probabilmente anche alla hyperstim, alla BRD e alla frex hanno fatto lo stesso discorso: mettiamo fuori i nostri prodotti ad un prezzo accessibile a tutti...... Edited February 22, 2004 by FlyGilles
Eternum Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 Io parto dal concetto che una persona, un'azienda, una societ
Guest Triciclo Posted February 23, 2004 Posted February 23, 2004 Capisco quando si parla di avere un proprio prodotto in un luogo pubblico: materiali di qualit
Eternum Posted February 23, 2004 Posted February 23, 2004 Capisco quando si parla di avere un proprio prodotto in un luogo pubblico: materiali di qualit
Guest Encio Posted February 23, 2004 Posted February 23, 2004 Ed una versione fatta a kit di montaggio??? Ci avete pensato? Magari con i pezzi di carena intercambiabili
arc_team Posted February 23, 2004 Author Posted February 23, 2004 edit-> torno a dire che se in italia ci fosse un altro team che producesse qualcosa di simile... il prezzo sarebbe inferiore per via della concorrenza, a meno che non ci fosse un'alleanza modello assicurazioni, In verit
Guest Encio Posted February 23, 2004 Posted February 23, 2004 Vorrei fare un piccolo appunto all'ARC TEAM: Ho visto che usate i proiettori della Epson, un giorno parlando con un tecnico audio/video, mi ha sconsigliato vivamente questa marca in quanto gli avevano procurato parecchie noie! Poi fate voi
arc_team Posted February 23, 2004 Author Posted February 23, 2004 Si lo sapevamo anche noi, per questo ci siamo fatti mandare i 2 proiettori che trovate a listino e li abbiamo testati pesantemente per 15 gg consecutivi. Risultato? Nessun problema. Sappiate per
Recommended Posts