www.f1driving.it - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Se metto quel coso nella mia stanza dopo manco ce entro piu,serve pure molto spazio a disposizione anche volendo me sarebbe impossibile metterlo in casa.

Posted (edited)
Probabilmente anche alla hyperstim, alla BRD e alla frex hanno fatto lo stesso discorso: mettiamo fuori i nostri prodotti ad un prezzo accessibile a tutti...... asd.gif
Edited by FlyGilles
Posted

Io parto dal concetto che una persona, un'azienda, una societ

Guest Triciclo
Posted

Capisco quando si parla di avere un proprio prodotto in un luogo pubblico: materiali di qualit

Posted
Capisco quando si parla di avere un proprio prodotto in un luogo pubblico: materiali di qualit
Posted

Ed una versione fatta a kit di montaggio???

Ci avete pensato?

Magari con i pezzi di carena intercambiabili rolleyes.gif

Posted
edit->  torno a dire che se in italia ci fosse un altro team che producesse qualcosa di simile... il prezzo sarebbe inferiore per via della concorrenza, a meno che non ci fosse un'alleanza modello assicurazioni, In verit
Posted

Vorrei fare un piccolo appunto all'ARC TEAM:

Ho visto che usate i proiettori della Epson, un giorno parlando con un tecnico audio/video, mi ha sconsigliato vivamente questa marca in quanto gli avevano procurato parecchie noie!

Poi fate voi

85565.gif

Posted

Si lo sapevamo anche noi, per questo ci siamo fatti mandare i 2 proiettori che trovate a listino e li abbiamo testati pesantemente per 15 gg consecutivi. Risultato? Nessun problema. biggrin.gifbiggrin.gif

Sappiate per