arc_team Posted February 19, 2004 Posted February 19, 2004 Siamo lieti di annunciare la messa online del nuovo sito dedicato all'F1Driving: www.f1driving.it Completamente rinnovato ed arricchito in ogni suo contenuto, vi far
Guest Encio Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 Volevo fare i miei complimenti. Sono venuto da Ferrara fino a Monza solo per vedere questa meraviglia in occasione Tuning Day il 25 gennaio. Continuate cosi appena mi laureo me lo faccio regalare Saluti Lorenzo
arc_team Posted February 20, 2004 Author Posted February 20, 2004 Grazie Encio. E' per appassionati come te che facciamo quello che facciamo. La vostra gratitudine
arc_team Posted February 20, 2004 Author Posted February 20, 2004 Da quel che ho capito, l' F1 driving
Guest Raziel7 Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 Viene troppo, molto troppo, al momento mi sembra anche eccessivo. Se tra qualche anno avr
arc_team Posted February 20, 2004 Author Posted February 20, 2004 Le cose belle costano, come costa un sacco di tempo e soldi conquistare una bella donna, vero? Per non parlare di un orologio Baume e Mercier o Girard Perregaux ( fino a 70.000
Guest Encio Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 oppure di una Porche o di una Ferrari, una Porche?? Scherzi a parte, avete molti clienti? Chi sono in genere vostri clienti? Privati aziende? Sempre se puoi dirmelo! Un saluto
Recommended Posts