Guest Encio Posted February 23, 2004 Posted February 23, 2004 Encio, tu sei di Ferrara no, in qualche post precedente hai scritto di essere intervenuto a Monza. Ma lo hai provato o hai solo assistito? Si sono venuto da Ferrara mi sono fatto 300km andare 300 tornare! Sono venuto a conoscenza in un post di netKar mentre invitavi outrunner a monza! Mi sono guardato tutte le foto, compreso un video sul vostro "giocattolino" Appena arrivato mi sono fiondato ai box dove c'era questa meraviglia! C'era gia della gente davanti da me allora mi sono detto: "Be' vado a vedere qualche macchina correre, torno pi
arc_team Posted February 23, 2004 Author Posted February 23, 2004 Bene, allora resta sintonizzato sul nostro sito e non appena avrai la possibilit
Guest Raziel7 Posted February 23, 2004 Posted February 23, 2004 Per quel che proponete voi non avete concorrenza. Tutti gli altri cockpit presentano un abitacolo di macchina, con un sedile da corsa, che secondo me
Guest Raziel7 Posted February 24, 2004 Posted February 24, 2004 Un mio amico mi ha detto che lui domenica andr
arc_team Posted February 24, 2004 Author Posted February 24, 2004 Un mio amico mi ha detto che lui domenica andr
Guest Raziel7 Posted February 24, 2004 Posted February 24, 2004 Risposta chiarissima Sull' evento di imola non so dirvi altro. Il mio amico mi ha fatto vedere i biglietti, ci andiamo insieme. Non mi ha detto che era l' F1 driving ma mi ha detto che era una cockpit di F1 ed italiana...non avendo rivali ho pensato a voi
Guest Encio Posted February 26, 2004 Posted February 26, 2004 Avrei un suggerimento da fare all' Arc Team: Dopo aver superato brillantemente (18 ) un'esame di economia aziendale, dentro la testa mi si
arc_team Posted February 26, 2004 Author Posted February 26, 2004 Con opportune modifiche potreste far assomigliare F1 Driving ad una vettura Indy o Kart. Potreste conquistare il mercato statunitense (fanatico di questo tipo di corse) Gli americani sono molto pi
Recommended Posts